Home Ezio Greggio non va a Sanremo. Preferisce Striscia

Ezio Greggio non va a Sanremo. Preferisce Striscia

Finalmente è stata sciolta ogni riserva sulla possibile partecipazione di Ezio Greggio al prossimo Festival di Sanremo targato Antonella Clerici. Greggio, dopo i tanti “forse”, “se” e “ma”, ha deciso di non partecipare alla kermesse e così motiva la sua decisione: Come ho avuto modo di dire ieri in diretta nel corso della puntata di

pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:18


Finalmente è stata sciolta ogni riserva sulla possibile partecipazione di Ezio Greggio al prossimo Festival di Sanremo targato Antonella Clerici. Greggio, dopo i tanti “forse”, “se” e “ma”, ha deciso di non partecipare alla kermesse e così motiva la sua decisione:

Come ho avuto modo di dire ieri in diretta nel corso della puntata di Striscia la Notizia, ho già comunicato agli organizzatori la mia decisione di non andare ospite al Festival di Sanremo. Conduco Striscia la Notizia, trasmissione che va in onda su un’ altra rete e tra le altre cose in concomitanza con la kermesse canora. Ci tengo a ringraziare per l’invito gli organizzatori del Festival, la Rai e Antonella Clerici, alla quale faccio un grande in bocca al lupo.

In realtà, possiamo immaginare che questa fosse stata la decisione presa fin dall’inizio, visto che la concomitanza tra i due programmi era ben nota da tempo. Ma “creare un po’ di suspance” è servito a rendere più atteso e “importante” questo suo garbato rifiuto. E si sa, non è da tutti rinunciare ad un’intera serata sanremese. Ora rimane da capire come verrà coperto il “buco” della serata che avrebbe dovuto vedere la sua presenza al fianco della Clerici. Da chi verrà sostituito?

Canale 5Ezio GreggioFestival di SanremoRai 1Striscia La Notizia