• Tv

Gianni Ippoliti, Antonio Razzi e Rossella Erra nell’antigiuria di Ballando con le stelle 2020 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo show tersicoreo diretto e condotto da Milly Carlucci

di Hit

Fine settimana di fuoco a Rai1 dove ci sono in partenza i due spettacoli di varietà più importanti di questo primo scorcio di stagione televisiva. Domani si parte con il premiato varietà diretto e condotto da Carlo Conti Tale e quale show, mentre sabato sera prende finalmente il via l’edizione 2020 di Ballando con le stelle.

Lo show diretto e condotto da Milly Carlucci, dopo i rinvii della scorsa primavera e di inizio estate è stato posizionato, come accadde nelle sue prime edizioni, nella difficilissima serata del sabato. Un sabato sera davvero emozionante sul tema degli ascolti, dopo la sfida 24 ore prima fra Tale e quale e il Gf vip 5.

Sabato il duello sarà ancora una volta fra Ballando con le stelle e Milly Carlucci e Tu si que vales con Maria De Filippi. Come andrà la gara degli ascolti? Mentre di sabato la vittoria dello show di Canale 5 iniziato una settimana prima appare più scontata, la serata del venerdì potrebbe vedere una sfida più equilibrata, con il varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini che potrebbe prevalere nello share (finendo dopo) ma con lo spettacolo diretto e condotto da Carlo Conti che potrebbe vincere in termini di valori assoluti (finendo prima).

Ma prima di gettarci nell’agone governato dalle percentuali dell’Auditel, siamo in grado di anticiparvi uno dei giurati “alternativi” di Ballando con le stelle. Come è noto infatti nello show diretto e condotto da Milly Carlucci, oltre alla giuria classica formata da Giullermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni. Carolyn Simith e Selvaggia Lucarelli, ci sarà una specie di “antigiuria” formata da tre elementi.

Una giuria cioè che potrebbe andare a sindacare i giudizi della giuria storica del programma e uno dei componenti di questo terzetto sarà Gianni Ippoliti, che è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. L’altro nome che vi possiamo anticipare di questo gruppo è quello di Rossella Erra, fra gli ospiti fissi del varietà di Caterina Balivo Vieni da me.

Prevista poi la presenza -appena annunciata- di Antonio Razzi come tribuno e Massimiliano Allegri come ballerino per una notte.

Appuntamento dunque per la prima puntata di Ballando con le stelle 2020 sabato alle 20:40 in diretta da Roma su Rai1 con Milly Carlucci e Paolo Belli.