Il Califfo a Music Farm

Franco Califano sarà uno dei concorrenti della terza edizione di Music Farm, il reality musicale condotto per la seconda volta dall’inesauribile Simona Ventura. E’ lui, senza dubbio, il predestinato re di questo reality, che già esterna e vuole fare un’ora al giorno di lezioni di sesso, a beneficio dei suoi colleghi e avversari e di

Franco Califano a Music FarmFranco Califano sarà uno dei concorrenti della terza edizione di Music Farm, il reality musicale condotto per la seconda volta dall’inesauribile Simona Ventura.
E’ lui, senza dubbio, il predestinato re di questo reality, che già esterna e vuole fare un’ora al giorno di lezioni di sesso, a beneficio dei suoi colleghi e avversari e di tutti gli italiani (via TGCom).
Ho avuto il piacere di lavorare a un programma televisivo gossipparo e il Califfo è stato ospite in trasmissione. Be’, lui è così, verace, provocatore, romanaccio inside, con mille difetti e un passato complicato, ma irresistibilmente divertente. Ed è uno con un’anima: gli mostrammo un montage di vecchi filmati di repertorio andati a ripescare nell’archivio RAI e lui a stento trattenne le lacrime.
Spiace un po’ vederlo sacrificato alla causa del reality, ma chi meglio di lui potrà interpretare al meglio il gioco uscendone senza cambiare di una virgola da come vi entrerà?
[Ecco il sito ufficiale del cantautore]