• Rai 1

Tale e Quale Show: la conferenza stampa. Tutte le dichiarazioni di Carlo Conti, Stefano Coletta e del cast

La conferenza stampa della nuova edizione di Tale e Quale Show.

[live_placement]

Oggi, mercoledì 16 settembre 2020, a partire dalle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, il talent show per vip, dedicato alle imitazioni, condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1.

Tale e Quale Show: la nuova edizione

Oggi si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione di Tale e Quale Show che andrà in onda a partire dal prossimo 18 settembre, in prima serata su Rai 1.

A Tale e Quale Show, come di consueto, dieci vip si sfidano nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della musica.

I concorrenti della decima edizione sono Luca Ward, Francesco Paolantoni, Sergio Muniz, Virginio, Pago, Carmen Russo, Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey e Giulia Sol.

La giuria sarà sempre formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, a partire dalle ore 11.

Durante la conferenza stampa, interverranno il conduttore Carlo Conti, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il vice direttore di Rai 1 Claudio Fasulo, l’amministratore delegato di Endemol Shine Italia, Leonardo Pasquinelli e il cast.