Home Domenica Live è l’appendice rosa di Pomeriggio 5 tutta da gustare

Domenica Live è l’appendice rosa di Pomeriggio 5 tutta da gustare

Diretta prima puntata Domenica Live stagione 2020 – 21

pubblicato 13 Settembre 2020 aggiornato 9 Novembre 2020 14:34

Domenica Live è un’ora di puro svago, la declinazione rosa di ‘Pomeriggio 5’ da gustare in maniera sprint. Abbandonata la cronaca nera, Barbara d’Urso, nel pomeriggio festivo, ha la possibilità di destreggiarsi agevolmente tra temi più ‘leggeri’ come il talk sui vip positivi al Coronavirus, i retroscena inediti della paparazzata tra Soleil Sorgè ed il pilota Andrea Iannone, la disavventura estiva di Enzo Salvi e del pappagallo Fly, colpito a sassate da uno sconosciuto durante una sessione di volo, i guai legali dell’ex Clark di ‘Beautiful’, a processo per presunti maltrattamenti all’ex moglie italiana.

Un concentrato di interviste e confronti verbali che non annoia. Nella prima parte di trasmissione, la padrona di casa lascia libero spazio ai vari ospiti in studio ed in collegamento. Antonella Mosetti, in particolare, dopo gli attacchi sui social dopo aver contratto il Covid-19, si scontra, a più riprese, con Karina Cascella e l’ex tronista Leonardo Greco. Gli animi si scaldano, le voci si accavallano, e, da spettatrice, la d’Urso si ferma ad osservare tutto, convinta, in cuor proprio, che non debba ricorrere ad una misura estrema (come quella di chiudere i microfoni dei ‘duellanti’). Un gran peccato perché una disputa del genere meriterebbe più tempo per entrare nel vivo della questione. Infatti, quei venti minuti di interventi (i più interessanti di tutta la puntata), sembrano concludersi con un nulla di fatto. C’è ancora un’intera stagione per correggere il tiro…

Domenica Live diretta prima puntata 13 settembre 2020

  • 17:16

    Si affronta il tema dei vip positivi al Coronavirus . Mosetti: “Il tampone è uscito negativo, domani mattina devo ripeterlo per riprendere la mia vita”. Eliana Michelazzo, invece, è ancora positiva dopo 22 giorni dal primo tampone. Karina Cascella è stanca delle influencer che stanno marciando sulla loro malattia.

  • 17:22

    Leonardo Greco, che è stato in terapia subintensiva, non ha visto la figlia e la famiglia per due mesi. La Mosetti è stata al centro di alcune polemiche per come ha trattato l’argomento sui social. La showgirl è stata attaccata dagli hater perché ha sostenuto che il Covid non si prende solo al Billionaire.

  • 17:39

    Daniel McVivar è a processo per presunte violenze all’ex moglie italiana, conosciute nel 2007 a Notti sul ghiaccio. Per lei, ha deciso di lasciare l’America e trasferirsi a Torino. Hanno un figlio assieme. L’attore di Beautiful respinge tutte le accuse dell’ex compagna: “E’ stata una bella storia. Mio figlio ha riempito la mia vita di gioia. Non ho nessun rimpianto. Sono stato accusato senza poter fare una difesa. Sono rimasto tranquillo fiducioso di avere giustizia. Sono accusato di maltrattamenti familiari, aggressione e lesioni e di non aver provveduto al mantenimento. Sono cresciuto in una grande famiglia di 12 figli. Noi maschi abbiamo imparato da nostra mamma che un un uomo protegge le donne. Con mio figlio condivido questa lezione. Sono stato accusato per una cosa che non farò mai. Tanti papà sono senza tetto, hanno tanti problemi”

  • 17:47

    A ridosso dell’udienza, la moglie ha ritirato tutte le denunce: “Nego queste accuse. Sono rimasto a Torino con un profilo basso. Per mio figlio. Ho scelto di non apparire in tv. Psicologicamente sono stato a terra. Io sono uomo di pace, non ho mai fatto male ad una donna. Con lei ho delle comunicazioni per gestire il bimbo”

  • 17:55

    Soleil Sorgè chiarisce alcuni punti oscuri sul flirt dell’estate con Andrea Iannone: “Non c’è stato assolutamente nulla su di me. Ci siamo ritrovati assieme a casa di amici a Porto Cervo. Eravamo stati avvisati che c’erano i paparazzi. Abbiamo ignorato la cosa. Siamo tornati assieme sullo stesso volo. E’ stato gentilissimo mi ha accompagnata a casa in taxi. Per caso mi sono capitato tre ragazzi del mondo dello spettacolo. Adesso basta. Crea tutto questo. Questa estate mi attribuito un altro flirt con Alessandro l’ex di Ivana Mrazova, attuale fidanzata di Luca Onestini”

  • 18:03

    Soleil su Iannone: “Non è il mio tipo fisicamente. Mi ha chiamato alle 5 di mattina. Ero in giro con le mie amiche. Mi ha detto esplicitamente altro. Sono stanca di questa gente che continua di additarmi in un senso e l’altro. Vorrei lavorare per meritocrazia e non per relazioni amorose. Ho avuto un flirt con un personaggio più famoso e non se ne è saputo nulla. E’ un amore a distanza”.

  • 18:07

    Il paparazzo Alex Fiumara, nella busta choc, ha affermato di aver dato a un fotografo i dettagli per farsi fotografare in compagnia di Iannone: “Nego tutto. Io non ho richiesto paparazzi”

  • 18;11

    In studio, entrano Enzo Salvi ed il suo pappagallo Fly, protagonisti, questa estate, di uno spiacevole episodio. Il pennuto, infatti, è stato preso a sassate da uno sconosciuto: “E’ un trauma, sono ancora provato. E’ stata una violenza gratuita”. L’aggressore è stato denunciato a piede libero: “Ho sostenuto battaglie per gli animali, devono essere amati e tutelati”

  • 18:20

    Dal veterinario, Fly ha incontrato l’anima gemella, Xeena. Ha fatto il primo volo dal giorno dell’aggressione. Tra i due pappagalli c’è un’intesa pazzesca. Entro un anno potrebbe procreare. I figli di Enzo Salvi hanno registrato un video messaggio per il papà che gli ha trasmesso l’amore per gli animali.

  • 18:26

    Pietro Puzone, il compagno di Maradona nel glorioso Napoli dello scudetto, ora, vive su una panchina ad Acerra. Dopo una settimana, è ricoverato in una clinica privata. Anche il Pibe de oro si è fatto sentire con una telefonata privata. Ritorna Domenica Like con Cristiano Malgioglio che canterà e ballerà sulle note della hit estiva, Jerusalema.

Domenica Live prima puntata 13 settembre 2020: anticipazioni

Domenica Live, il contenitore domenicale, condotto da Barbara d’Urso, torna, stasera, 13 settembre 2020, alle 17:20, su Canale 5.

Domenica Live 2020 – 21, prima puntata, ospiti

Gli ospiti della prima puntata di ‘Domenica Live’, stagione 2020 – 21, sono Soleil Sorgè che racconterà la propria verità sulla storia con Andrea Iannone; ci sarà Enzo Salvi con il suo pappagallo; ed, ancora, Daniel McVicar, l’amatissimo Clark della soap opera ‘Beautiful’ a processo per presunti maltrattamenti all’ex moglie.

Domenica Live 2020 – 21, dove vederlo in diretta tv e live streaming

Domenica Live va in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD, ogni domenica, a partire dalle ore 17.20.

La puntata è visibile anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Domenica Live 2020 – 21, second Screen

Domenica Live è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Il programma condotto da Barbara D’Urso è presente su Facebook con una pagina ufficiale;

Su Twitter, l’account del programma è @domenicalive. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #domenicalive. Il profilo Instagram è @domenicalive.

Canale 5