Home Canale 5 Forum: gli opinionisti da casa, una delle novità della nuova edizione (Anteprima Blogo)

Forum: gli opinionisti da casa, una delle novità della nuova edizione (Anteprima Blogo)

Una delle principali novità del programma condotto da Barbara Palombelli.

pubblicato 10 Settembre 2020 aggiornato 23 Settembre 2020 15:21

A partire da lunedì 14 settembre 2020, avrà inizio la nuova edizione di Forum, l’ottava consecutiva condotta da Barbara Palombelli.

Alle ore 11, andrà in onda il tradizionale appuntamento su Canale 5 mentre a partire dalle ore 14, su Rete 4, andrà in onda l’ormai consueto Lo Sportello di Forum.

TvBlog è in grado di annunciarvi in anteprima una delle novità principali della nuova edizione: gli opinionisti da casa.

A causa della riduzione del numero del pubblico in studio, nel rispetto delle norme anti-COVID-19, gli opinionisti, in collegamento da casa, potranno esprimere il loro parere sulle varie diatribe che si accenderanno nello studio 3 del Centro Titanus Elios, in Roma.

Due opinionisti da casa, che possiamo svelarvi sempre in anteprima, sono Giovanna e Nadir (in fondo, trovate i loro due video di presentazione).

Giovanna ha 42 anni, lavora come speaker e vocalist e ha riscontrato molte difficoltà lavorative da quando in Italia è scoppiata la pandemia di COVID-19. Dal punto di vista privato, inoltre, Giovanna ha, da poco, chiuso il suo matrimonio in maniera drammatica, dopo 7 anni. Le sue dichiarazioni: “Mi ritrovo in questo momento da sola e senza un lavoro ma sono contenta di dirvi che quest’anno cercherò di esprimere le mie idee e i miei pensieri in qualità di opinionista a Forum”.

Nadir, invece, è un animatore che vive a Porto Sant’Elpidio, provincia di Fermo. Nadir lavora anche come commesso e come babysitter e per aiutare la sua famiglia, nella vita, ha svolto qualsiasi professione. Nadir è un telespettatore affezionato di Forum fin dai tempi dell’infanzia e quest’anno ne sarà uno dei protagonisti.

Anche quest’anno, Forum tratterà temi di attualità, risolvendo secondo l’arbitrato previsto dal Codice di Procedura Civile.

Canale 5Rete 4