Ficarra e Picone aprono la stagione 2020-2021 di Striscia la notizia (Anteprima Blogo)

La coppia di comici siciliani apre le danze della nuova serie del Tg satirico di Antonio Ricci

di Hit

Torna più vivo che mai a fine mese Striscia la notizia con l’edizione 2020-2021 del celebre telegiornale satirico diretto come sempre dal suo creatore Antonio Ricci.

L’appuntamento principe dell’access time della rete ammiraglia di Mediaset da qualche decennio torna con i suoi inviati ed i suoi servizi di denuncia, i suoi scoop ed i suoi testi a volte dissacranti ma sempre intelligenti, accompagnando il pubblico di Canale 5 dal telegiornale diretto da Clemente J. Mimun alla programmazione di prime time pensata da Piersilvio Berlusconi ed il suo team.

TvBlog è in grado di anticiparvi da chi sarà formata la coppia di conduttori che aprirà questo nuovo ciclo di trasmissioni. Si partirà dunque da due colonne di questo programma ovvero Salvatore Ficarra e Valentino Picone, mentre da dicembre arriveranno i due conduttori storici di questa trasmissione, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che terranno banco fino al Festival di Sanremo.

Il programma, che qualche giorno fa ha subito un lutto, è mancato infatti Philippe Daverio, inviato del Tg satirico di Canale 5 dove curava una rubrica dal titolo “Muagg – Il museo aggratis”, partirà lunedì 28 settembre subito dopo il Tg5 di prima serata dunque con Ficarra e Picone alla conduzione.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ezio Greggio

Tutto su Ezio Greggio →