Home Ezio Greggio Ficarra e Picone aprono la stagione 2020-2021 di Striscia la notizia (Anteprima Blogo)

Ficarra e Picone aprono la stagione 2020-2021 di Striscia la notizia (Anteprima Blogo)

La coppia di comici siciliani apre le danze della nuova serie del Tg satirico di Antonio Ricci

di Hit
pubblicato 4 Settembre 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:24

Torna più vivo che mai a fine mese Striscia la notizia con l’edizione 2020-2021 del celebre telegiornale satirico diretto come sempre dal suo creatore Antonio Ricci.

L’appuntamento principe dell’access time della rete ammiraglia di Mediaset da qualche decennio torna con i suoi inviati ed i suoi servizi di denuncia, i suoi scoop ed i suoi testi a volte dissacranti ma sempre intelligenti, accompagnando il pubblico di Canale 5 dal telegiornale diretto da Clemente J. Mimun alla programmazione di prime time pensata da Piersilvio Berlusconi ed il suo team.

TvBlog è in grado di anticiparvi da chi sarà formata la coppia di conduttori che aprirà questo nuovo ciclo di trasmissioni. Si partirà dunque da due colonne di questo programma ovvero Salvatore Ficarra e Valentino Picone, mentre da dicembre arriveranno i due conduttori storici di questa trasmissione, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che terranno banco fino al Festival di Sanremo.

Il programma, che qualche giorno fa ha subito un lutto, è mancato infatti Philippe Daverio, inviato del Tg satirico di Canale 5 dove curava una rubrica dal titolo “Muagg – Il museo aggratis”, partirà lunedì 28 settembre subito dopo il Tg5 di prima serata dunque con Ficarra e Picone alla conduzione.

Ezio Greggio