Home Canale 5 Grande Fratello Vip 2020: Fulvio Abbate concorrente?

Grande Fratello Vip 2020: Fulvio Abbate concorrente?

Il giornalista viene dato per certo nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini

pubblicato 29 Agosto 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 14:44

Fulvio Abbate dovrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, al via il 14 settembre su Canale 5 (in questi giorni è in onda il promo, lo potete vedere qui sopra). A scriverlo è il sito Dagospia e quello di Marida Caterini.

Per il giornalista si tratterebbe dell’esordio assoluto in un reality. Spesso ospite di Forum, Abbate recentemente è apparso nel ruolo di opinionista anche su Tv8 a Ogni Mattina per affrontare il caso di Flavio Briatore, risultato positivo al Covid 19.

Il nome di Abbate è legato a Teledurruti, “televisione monolocale” che ha ideato nel 1998 (in onda fino al 2003 sull’emittente romana TeleAmbiente, e poi diventata canale Youtube). Giornalista e scrittore, ha collaborato con molti quotidiani nazionali, tra cui l’Unità, Il Riformista, Il Messaggero, La Stampa, Il Mattino, Il Foglio e Il fatto quotidiano.

Nel caso in cui il suo nome venisse ufficialmente confermato, per il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (con Pupo e Antonella Elia opinionisti) si tratterebbe di un bel colpo, essendo Abbate un intellettuale pungente, fuori dagli schemi e divertente.

Canale 5