Home Notizie Si parla di sesso e Fulvio Abbate si sdoppia. Ospite contemporaneamente di D’Urso e Giletti

Si parla di sesso e Fulvio Abbate si sdoppia. Ospite contemporaneamente di D’Urso e Giletti

Fulvio Abbate ospite domenica sera sia a Live-Non è la D’Urso che a Non è l’Arena. Su Canale 5 si confronta con Rocco Siffredi, da Giletti discute di prostituzione minorile. Il programma di La7 conferma la registrazione del blocco post-mezzanotte

pubblicato 30 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:20

Se in tv si parla di sesso, Fulvio Abbate c’è. Il problema però sorge quando lo stesso Abbate è costretto a sdoppiarsi, comparendo in contemporanea su due reti.

E’ accaduto domenica, con lo scrittore siciliano presente sia a Live-Non è la D’Urso che a Non è l’Arena.

Su Canale 5 Abbate è uno dei componenti delle sfere posizionate di fronte a Rocco Siffredi, con cui il giornalista ha recentemente avviato un confronto sulla figura di Moana Pozzi, da Giletti invece si discute di prostituzione minorile.

Giacca e pochette identiche, tra i due Abbate l’unica differenza è rappresentata dalla camicia bianca indossata a Non è l’Arena e dalla barba rasata mostrata dalla D’Urso.

L’ubiquità ha scatenato perplessità e le inevitabili ironie degli spettatori che si sono domandati quale dei due fosse il Fulvio Abbate in diretta. La risposta sta tutta nel titolo di una delle trasmissioni, con il programma di La7 che, al contrario, conferma l’abitudine nel registrare l’ultimo blocco di trasmissione dopo la mezzanotte. Evidenti in tal senso anche i chiari tagli applicati in fase di montaggio.