Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi: le coppie e i nomi dei concorrenti

Le coppie (finora svelate) di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi.

Seconda edizione di Temptation Island nel giro di pochi mesi: da mercoledì 9 settembre, su Canale 5, tornerà il "viaggio tra i sentimenti" con la guida di Alessia Marcuzzi. Saranno sei le coppie di concorrenti che metteranno alla prova il loro amore tra tentazioni, separazione forzata e falò. Non ci saranno vip, stavolta. E' stata la stessa conduttrice a svelare il perché: "All'inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d'accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro" (da Tv Sorrisi e Canzoni).

Ma andiamo a scoprire chi sono i concorrenti già svelati attraverso i social della trasmissione (i cognomi arrivano da Fanpage, invece).

Temptation Island 2020: le coppie, ecco chi sono


Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino. Sono fidanzati da sei anni. "Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello è suoer moderno e non ci pensa proprio", ha detto lei alle telecamere del programma. "Io sono per la convivenza", sostiene Nello.

Nadia e Antonio Giungo (32 anni). Sono fidanzati da un anno e nove mesi. "Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata che sta tutto il tempo sul divano a far niente. Questo non mi sta bene", sono state le parole di Antonio. "Lui pensava di aver trovato la ragazza che gli lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente all'opposto", ha detto lei.

Anna (26 anni) e Gennaro. Sono fidanzati da sei anni. "Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo vari tiri e molla penso che sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che sia un ragazzo perfetto ("Lo sono", risponde lui) e io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che sono diventati intollerabili", è il punto di vista di lei. "Io sono innamorato di Anna, le ho chiesto di sposarmi ma lei ha detto no", ha risposto lui.

Alberto Maritato (32enne di Napoli) e Speranza Capasso. Sono fidanzati da secidi anni. "Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché ancora non riesco ad immaginare un futuro insieme a lei", ha detto lui nella clip di presentazione. "Io non volevo partecipare assolutamente. E' stato lui a convincercmi perché ho paura di perderlo. Di lui non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie, ma il sentimento me l'ha sempre fatto giustificare".

 

 

  • shares
  • Mail