Home Anteprime Marateale – La notte del cinema su Rai2 in seconda serata il 13 agosto (Anteprima Blogo)

Marateale – La notte del cinema su Rai2 in seconda serata il 13 agosto (Anteprima Blogo)

La rassegna internazionale di cinema approda in tv, alla conduzione due volti della rete: Veronica Maya e Carolina Rey

pubblicato 4 Agosto 2020 aggiornato 23 Settembre 2020 15:23

Si è tenuta lo scorso weekend Marateale 2020, la rassegna internazionale di cinema a Maratea, giunta alla 12esima edizione. Blogo è in grado di anticipare che l’evento sarà trasmesso su Rai2 il prossimo 13 agosto, in seconda serata, a partire dalle ore 23.40. Alla conduzione Veronica Maya e Carolina Rey, due volti che sono e che saranno ancor più presenti nelle prossime settimane sulla tv pubblica.

La Maya è reduce da L’Italia che fa, mentre la Rey, che ha già condotto su Rai2 Un palco per due, sarà tra le concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show di Carlo Conti su Rai1.

Tra gli ospiti di Marateale 2020 artisti legati al mondo del cinema del calibro di Alessandro Siani, Riccardo Scamarcio, Tomas Arana, Rocco Papaleo, Vanessa Scalera e Lorenzo Zurzolo, ma anche cantanti come Mietta e Marco Sentieri e stelle della danza quali Kledi Kadiu, Anbeta Toromani e Alessandro Macario.

Marateale – La notte del cinema è scritto da Luca Parenti, Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, la regia è curata da Mario Maellaro.