Pattinando con le Stelle

Non si è ancora placata la delusione per la debacle della coppia Fusar-Poli Margaglio, caduti all’ultimo sollevamento della seconda prova nella gara di pattinaggio di figura delle Olimpiadi Invernali, e già si parla di reality. Sì, il format internazionale esiste già, si chiama Skating with Celebrities, è una produzione Fox e si limita a riprendere

di

Fusar-Poli Margaglio Non si è ancora placata la delusione per la debacle della coppia Fusar-Poli Margaglio, caduti all’ultimo sollevamento della seconda prova nella gara di pattinaggio di figura delle Olimpiadi Invernali, e già si parla di reality.
Sì, il format internazionale esiste già, si chiama Skating with Celebrities, è una produzione Fox e si limita a riprendere un concetto già sviscerato abbondantemente da Ballando con le Stelle. Endemol – secondo TgCom – ci sta per mettere le mani.
Bene, diciamo noi. Ottimo. Gli ascolti dei reality impazzano e intanto depenniamo dall’elenco un’altra cosa che si può “fare con le stelle”, quante ne rimarranno? Ne parliamo fra poco su Radio Centro Suono, a Home Page con Gianluca Ramazzotti.