Home Temptation Island Temptation Island 2020, seconda puntata del 9 luglio: Sofia ed Alessandro abbandonano insieme il programma

Temptation Island 2020, seconda puntata del 9 luglio: Sofia ed Alessandro abbandonano insieme il programma

Il secondo appuntamento della settima edizione del reality show estivo di Canale 5 è su TvBlog!

pubblicato 9 Luglio 2020 aggiornato 9 Novembre 2020 14:36

Tempo di primi resoconti nel resort di Is Morus Relais per le 6 coppie di Temptation Island 7. Primi falò e prime situazioni di nervosismo tra fidanzati e fidanzate. Se Ciavy e Valeria continuano a viaggiare sul filo di lana (la sua ragazza si è pericolosamente avvicinata al single Alessandro) e Annamaria soffre perché il suo Antonio sta riservando molte più attenzioni per la single Ilaria, c’è chi ha voluto già mettere un punto all’esperienza dopo soli 5 giorni.

Parliamo di Sofia ed Alessandro. Durante la fine della prima puntata, Alessandro ha visionato nel pinnetu una clip che non lo ha fatto sorridere nemmeno un po’, tanto da chiedere il falò di confronto anticipato. Falò che è stato accettato da Sofia e che (fortunatamente per loro) dopo diversi momenti di tensione, si è tramutato in un lungo abbraccio e nella scelta di uscire dal programma insieme.

Segui la seconda puntata di Temptation Island 2020 su TvBlog.it!

  • 21:20

    Siamo pronti per seguire insieme una seconda puntata che si preannuncia esplosiva. Intanto imperversano ancora le papere. Grasse risate.

  • 21:34

    La puntata si apre con un primo accorgimento a sorpresa. Un breve omaggio ad Ennio Morricone a pochi giorni dalla sua scomparsa con le note della colonna sonora di C’era una volta in America, il Deborah’s Theme.

  • 21:40

    C’è un falò di confronto in ballo (sempre se verrà accettato) ma prima c’è da vedere un po’ di convivenza nei villaggi. Annamaria è in crisi, si sente insicura e non si sente bella. Pensa che il suo fidanzato Antonio al termine di questa esperienza non la veda più con gli stessi occhi.

  • 21:45

    Pinnettu per Annamaria. Antonio e la single Ilaria sono insieme su di una barca. Il ragazzo: “Non avrei problemi a frequentarti personalmente al di fuori di questa trasmissione”.

  • 21:50

    Annamaria non regge e decide di tutto punto di andare via, le ragazze cercano di convincerla a rimanere…riuscendoci ovviamente

  • 21:53

    Nel villaggio delle fidanzate Antonella si diverte a dare voti ai ragazzi nelle sfilate notturne. Per lei l’uomo deve essere “Sexy, arrapante, maschio”. Annamo bene…

  • 21:57

    Ci spostiamo nel villaggio dei fidanzati, manco il tempo di ammirarlo che subito si va nel pinnettu dove viene schiaffato un filmato per Ciavy. Alessandro e Valeria, più di altre conoscenze, si sono avvicinati in particolar modo. Valeria ammette di sentirsi male al pensiero di lasciarsi, lui non le crede e le urla un “A falsa!” che non allude ad altro.

  • 22:02

    Momento dei falò, il primo a prendere visione dei filmati è guardacaso proprio Ciavy. Il fidanzato nota che la sua donna è di nuovo vicino al tentatore ed ex corteggiatore di U&D Alessandro.

  • 22:06

    Doppio filmato per Ciavy: Alessandro ha organizzato un aperitivo sulla spiaggia per Valeria. E via di abbracci…

  • 22:10

    Valeria: “Ci sono momenti in cui Ciavy mi manca, altri momenti in cui non mi manca. Non so se sarò felice di rivederlo o no. Ho tanti dubbi”

  • 22:11

    Pericolo bacio! Ciavy resta freddo, non ha reazioni (per ora).

  • 22:16

    Tra poco sarà la volta di Pietro delle Piane. Pubblicità!

  • 22:22

    Anche per Antonella gita in barca con un single, Ale. Un’escursione per le belle acque della sardegna ma… “Io sto già facendo pipì”. Sì, Antonella sta facendo la pipì in acqua. Molto bene, per chi fosse interessato.

  • 22:26

    Lunga conversazione con Ale, Antonella parla delle volte in cui ha litigato con Pietro a causa dell’ex di lei. Delle Piane: “Sento delle bugie da lei, è la prima volta che mi capita. Il fatto che io abbia negato a lei di sentire il suo ex è che un ex che ti chiama 2-3 volte al giorno dopo un po’ che stai con un’altra persona diventa antipatico”

  • 22:31

    Rientrato al villaggio, Pietro è visibilmente arrabbiato.

  • 22:34

    Antonio, fidanzato con Annamaria, non ha ricevuto filmati al falò. Cerca conforto nella single Ilaria.

  • 22:38

    Fuori i fidanzati, entrano le fidanzate per il loro giro di falò. Antonio parla (di nuovo) con Ilaria: “Da fuori sembro uno rude, ma sotto sotto sono un cucciolone”. Single e fidanzato si mostrano parecchio affiatati

  • 22:48

    Doppio filmato per Annamaria: “Non ci troviamo su molte cose. Non può pretendere che tutto quello che vediamo deve essere solo ed esclusivamente come vuole lei”. Annamaria è distrutta, i suoi occhi sono gonfi di lacrime.

  • 22:52

    Annamaria: “Fino ad ora pensavo non mi considerasse, ora lo trovo confuso”.

  • 22:54

    Antonella Elia spera in un filmato di Pietro ma viene delusa anche stavolta. Per Valeria invece dobbiamo attendere, c’è la pubblicità!

  • 23:02

    Anche Valeria è senza filmati (e lei torna da Alessandro)

  • 23:05

    Fine dei falò. “Concentriamoci su Anna e Andrea” dice Filippo Bisciglia. E concentriamoci!

  • 23:10

    Lorenzo (fidanzato di Manila Nazzaro) e Andrea parlano della strategia messa su da Anna: cercare di farlo ingelosire per convincerlo ad avere un figlio e a sposarla.

  • 23:14

    Anna scopre dal pinnettu che Andrea è ancora fermo sui suoi passi, al momento non vuole figli e non vuole pensare al matrimonio.

  • 23:20

    Nuovo filotto di filmati al falò, dunque si inizia da Andrea. In sovraimpressione viene evidenziato che Andrea sa della strategia di Anna per il suo obiettivo.

  • 23:26

    Il single Carlo critica Andrea seguendo Anna che elenca ciò che lui non fa per lei. “La cosa che mi dispiace è che lei permette lui di criticare me”.

  • 23:30

    Andrea perde la pazienza: “O lei viene qua o vado io di là. Lo sai perché fa così? Perché ha paura di perdermi, uno come me non lo trova”. E’ il periodo giusto per l’umiltà. Evidentemente.

  • 23:35

    Lorenzo e Manila. Il fidanzato vede un filmato dell’ex miss italia ed ha un primo impeto di rabbia quando vede la sua donna leccare (per gioco) il volto di un single.

  • 23:40

    Al ritorno in villaggio Lorenzo è ancora più furioso con la Nazzaro: “Non sa con chi ha a che fare”

  • 23:50

    Ed ora il piatto forte della serata, Alessandro e Sofia. Resoconto della scorsa puntata con tanto di sfuriata di Alessandro che, come sappiamo, ha chiesto il falò di confronto immediato.

  • 23:53

    Attenzione, ora Sofia viene chiamata nel pinnettu. C’è un video per lei nella quale il suo fidanzato confidandosi con gli altri fidanzati dice: “Mi manca, ho solo i suoi occhi. Mi piace tutto di lei”. Sofia si commuove ma viene subito ‘smontata’ quando il suo uomo ha altre parole poco lusinghiere per la loro relazione.

  • 00:03

    Sofia viene avvertita, Alessandro vuole il confronto anticipato. E’ ora di scoprire cosa succederà

  • 00:10

    Il falò di confronto s’ha da fare. Pochi secondi e Alessandro e Sofia iniziano subito a discutere, lui accusa lei di essere stata troppo vicina al tentatore. I due guardano i filmati che hanno provocato reazioni.

  • 00:15

    Alessandro ha raccontato di quando lei tradì lui “L’ho perdonata” afferma conversando con Pietro delle Piane. I video che vengono mostrati sono centrati soprattutto sulle critiche contro la sua ragazza. Spfia: ” Io ho pensato anche che si sarebbe presto baciato con un’altra…”

  • 00:20

    Sofia: “Tu hai dimostrato così insicuro che mi hai chiamato dopo soli 5 giorni per il falò. Che ti amo è risaputo. Devi promettermi che ora ti fiderai di me” lui si scioglie “Sono stato male senza di te, ti amo” e i nervosismi sono solo un vecchio ricordo. Sofia e Alessandro con due parole dolci lasciano il programma insieme.

  • 00:30

    Termina il secondo appuntamento di Temptation Island, appuntamento a giovedì prossimo!

Temptation Island 2020, seconda puntata del 9 luglio

Temptation Island è un docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, ogni giovedì in prima serata.

Temptation Island 2020: le anticipazioni della seconda puntata

Il viaggio nei sentimenti è appena iniziato, ma le 6 coppie divise nel resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, dove stanno convivendo con i single, stanno già attraversando gli alti e bassi dell’esperienza che li farà capire se la loro relazione avrà un proseguio oppure no.

All’interno del resort, fidanzati e fidanzate potranno osservare le gesta dei rispettivi compagni nelle clip che vengono visionate nel Pinnettu. Mentre, durante i Falò, i fidanzati vedranno i momenti salienti della vacanza che le loro fidanzate stanno trascorrendo insieme ai single e viceversa.

Al termine della scorsa puntata Alessandro e Sofia sono finiti al centro dell’attenzione. La fidanzata durante una conversazione con un single ha rivelato alcune confessioni che Alessandro non ha affatto gradito, per questo ha richiesto il falò di confronto immediato. Scopriremo se Sofia avrà accettato il faccia a faccia dopo pochi giorni oppure no.

Le 6 coppie di quest’edizione sono le seguenti:

– Antonella Elia e Pietro Delle Piane;
– Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso;
– Annamaria e Antonio;
– Sofia e Alessandro;
– Valeria e Ciavy;
– Anna e Andrea.

Temptation Island 2020: dove vederlo

La seconda puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming su Mediaset Play. Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile su Witty Tv.

Altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sempre sul sito Witty Tv.

Temptation Island 2020: Second Screen

Temptation Island è presente sul web con una sezione a parte sul sito Witty Tv.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Il programma ha anche un account ufficiale su Twitter@TemptationITA. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

Temptation Island ha un profilo ufficiale anche su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:20.

Temptation Island