• Tv

Il nostro capitale umano confermato, nuove puntate su Rai2 con Metis Di Meo dal 19 settembre (Anteprima Blogo)

Il programma dedicato al mondo del lavoro tornerà il sabato mattina con 8 nuovi appuntamenti. Ecco tutte le anticipazioni

Il nostro capitale umano, il programma che aveva debuttato su Rai2 a giugno scorso, verso la riconferma. Secondo quanto risulta a Blogo, infatti, la trasmissione dovrebbe tornare in onda da sabato 19 settembre, a partire dalle ore 9.20, con otto nuove puntate della durata di 45 minuti circa. Confermatissima alla conduzione Metis Di Meo, che continuerà a ricoprire anche il ruolo di capo progetto.

Formula sostanzialmente invariata, ma con due novità: la presenza di volti noti in ogni appuntamento e la casa di produzione. Il programma, infatti, non sarà più prodotto dalla SevenMore, bensì dalla Lilith Factory.

Il nostro capitale umano, che proprio in queste ore ha ricevuto il Premio Moige per “l’importanza del tema trattato, il linguaggio utilizzato, la resa stilistica e la capacità di tradurre temi complessi dando spunti di riflessione e favorendo la ricerca del proprio percorso professionale“, è la trasmissione di Rai2 dedicata al mondo del lavoro; un viaggio attraverso percorsi ed esperienze di lavoratori ed aziende, con al centro di ogni puntata la storia di due protagonisti che pongono la lente d’ingrandimento sul contributo della somministrazione sul mercato del lavoro.