Amici Speciali seconda puntata 22 maggio 2020: vince Alberto Urso

Amici Speciali diretta seconda puntata 22 maggio 2020 su Canale 5 con Maria De Filippi

I Blu si aggiudicano la prima manche. La squadra dona alla Protezione Civile 10mila mascherine FFP2 e 10mila tamponi. Alberto è il vincitore.

Sabrina Ferilli è vittima di uno scherzo;

Andreas Muller in mutande sulle note di ‘Get naked’ di Britney Spears;

Gaia Gozzi friendzona Alberto Urso;

I Bianchi portano a casa la seconda partita. ‘Sbloccano’ apparecchiature fondamentali per la terapia intensiva. Random è il trionfatore.

I Blu vincono il terzo confronto con il 51% delle preferenze. Donati 25mila tamponi. Gabriele è il prescelto.

Alberto Urso è il vincitore assoluto della seconda puntata.

Amici Speciali seconda puntata 22 maggio 2020: anticipazioni

Amici Speciali – Con Tim Insieme per l’Italia torna in onda, stasera, venerdì 22 maggio 2020, in prima serata, su Canale 5 con Maria De Filippi. Sette cantanti e cinque ballerini si sono sfidati a colpi di performance artistiche che hanno regalato ai telespettatori uno spettacolo decisamente godibile. In tempi di pandemia mondiale, il pubblico affolla i divani (di casa) non le tribune dello studio televisivo; e in palio non ci sono medaglie ma tamponi. Lo show ha, infatti, come unico fine – oltre al connaturato scopo di intrattenere – quello di sostenere la Protezione Civile.

Amici Speciali – Squadra Bianca e blu

La squadra bianca di Amici Speciali è composta da Random, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Michele Bravi, Andreas Muller, Alessio Gaudino (vincitore della prima puntata). I Blu, invece, sono rappresentati da Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, The Kolors, Umberto Gaudino e Javier Rojas. A giudicare le loro performance, il pubblico da casa attraverso il televoto. I proventi della votazione saranno devoluti interamente alla Protezione Civile.

Amici Speciali – giuria

La giuria di Amici Speciali è formata da Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti. E, poi, Anna Pettinelli per Radio Dimensione Suono, Daniela Cappelletti per Radio Italia, Alessandro Sansone per Radio 105 e Federica Gentile per Rtl 102.5. Chiudono il cerchio Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Amici Speciali – Second Screen

Amici Speciali si può seguire anche sui social: Witty TV: http://www.wittytv.it, FB: @amiciDiMariaDeFilippi, IG: @AmiciUfficiale, TW: @AmiciUfficiale.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →