Home Grande Fratello VIP I retroscena di Blogo: Grande fratello vip torna in autunno su Canale 5 con Signorini e Pupo

I retroscena di Blogo: Grande fratello vip torna in autunno su Canale 5 con Signorini e Pupo

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 5 Maggio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:20

E’ stato, insieme ad Amici, uno dei pochi programmi d’intrattenimento in onda nel periodo di massima emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus su Canale 5. Il riferimento è al Grande fratello vip che si è saputo ritagliare un posto nel panorama televisivo di quelle tristissime settimane, facendo distrarre per qualche ora il pubblico attanagliato dalle notizie che invadevano i teleschermi della tv generalista nostrana.

Alfonso Signorini, insieme a Pupo, nello studio vuoto di Milano ha condotto un’edizione del GF che resterà certamente nella storia, dando una cifra a questo programma originale che, seppur non rinunciando alle ovvie tematiche e dinamiche di un reality show, con tutto ciò che ne consegue, ha tirato fuori dal cappello un prodotto che ha saputo conciliare l’intrattenimento puro a delle riflessioni sul difficile periodo che si stava vivendo.

Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si spera il prima possibile, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande fratello vip, anche nel caso con la stessa cifra di cui sopra. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista.

I due si sono trovati bene insieme, quindi perchè non riproporre il medesimo spirito scaturito dall’interazione di questa nuova coppia televisiva? La risposta, secondo i dirigenti Mediaset, pare essere davvero un sì.

Grande Fratello VIP