Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – George Leonard tradiva la compagna Carla con Lenka e Anka? (Video)

Grande Fratello 10 – George Leonard tradiva la compagna Carla con Lenka e Anka? (Video)

Non è ancora chiaro se quanto accaduto oggi a Domenica Cinque avrà uno sbocco nella puntata di domani di Grande Fratello 10 di cui vi abbiamo già anticipato gli ingredienti, ma promette scintille. Nel consueto appuntamento gestito da Barbara D’Urso a Domenica Cinque sono state invitate due donne, tale Lenka, ceca e Anka rumena che

di share
pubblicato 6 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:33


Non è ancora chiaro se quanto accaduto oggi a Domenica Cinque avrà uno sbocco nella puntata di domani di Grande Fratello 10 di cui vi abbiamo già anticipato gli ingredienti, ma promette scintille. Nel consueto appuntamento gestito da Barbara D’Urso a Domenica Cinque sono state invitate due donne, tale Lenka, ceca e Anka rumena che hanno dichiarato apertamente di aver avuto una storia con George Leonard, il “principe folignate del GF10 che come noto ha più volte espresso pubblicamente la propria fedeltà per la compagna Carla. E come si ricorderà, la settimana scorsa la stessa donna che è madre del figlio Dan avuto proprio con George, si era scagliata contro Mara.

Come si può vedere dai video dopo il salto, entrambi hanno ammesso di aver avuto una storia con George contemporaneamente quando l’una non sapeva neppure dell’altra. Non solo, sempre secondo le confessioni di queste due ragazze George non avrebbe detto loro di stare con Carla e avrebbe anche mentito affermando di essere studente in medicina e di essere proprietario di una palestra. Proprio quella dove si era iscritta una delle due ragazze, Anka.

Non sappiamo cosa accadrà da oggi a domani quando la puntata andrà in onda ma di certo se la compagna di George si era inalberata in merito alle avances della morettona Mara, non osiamo pensare cosa potrà dire dopo aver visto la puntata di Domenica Cinque di oggi. Tanto più che al termine la D’Urso ha proprio chiesto alle due ragazze se avessero voglia di dire qualcosa al modello di Foligno. Ammesso e non concesso che sia tutto vero e augurandosi che le due non si siano messe d’accordo inventandosi tutto per i classici 15 minuti di visibilità. Oppure si tratta di un semplice scherzo del Grande Fratello perpetrato ai danni del bel George. Chissà…

Grande Fratello