Piero Marrazzo, ritorno a sorpresa. Conduttore di Rai News nel cuore della notte

Piero Marrazzo torna in video. Il giornalista ha condotto l'edizione notturna di Rai News, sorprendendo non pochi spettatori. A settembre c'era stata la sospensione che aveva interrotto l'esperienza da corrispondente a Gerusalemme

Piero Marrazzo torna alla conduzione, seppur nel pieno della notte. Il giornalista è infatti apparso poco dopo la mezzanotte di sabato al bancone di Rai News, guidando l’edizione ‘by night’ del notiziario, allungandosi fino alle tre e un quarto.

Una sorpresa per molti spettatori, non passata del tutto inosservata anche per via dello switch su Rai 1 del canale all-news.

Politica, cronaca, esteri, economia. Marrazzo ha lanciato i servizi sui temi della giornata con la tranquillità e i toni di sempre, per poi passare la linea al telegiornale sportivo e alla rassegna stampa.

Dallo scorso gennaio l’ex volto di Mi Manda Rai 3 riveste l’incarico di caporedattore a disposizione del direttore di Rai News Antonio Di Bella. Precedentemente era stato corrispondente a Gerusalemme, ma a settembre era giunta una sospensione di dieci giorni da parte della Rai a seguito di una missiva recapitata alle alte cariche dell’azienda e alla magistratura che lamentava presunte irregolarità nella gestione dell'ufficio di corrispondenza.

Governatore del Lazio fino al 2009, si dimise a causa del ricatto sessuale che lo coinvolse. Una vicenda drammatica dal punto di vista umano e professionale per Marrazzo che, quattro anni dopo, rientrò in video con Razza Umana. Un'avventura però non troppo fortunata.

  • shares
  • Mail