Home Notizie Raoul Bova – What about Brian?

Raoul Bova – What about Brian?

Sono finite le riprese di What about Brian?, nuova serie tv della ABC, partorita dalla geniale mente di J.J.Abrams, lo stesso omino che tiene sotto scacco milioni di spettatori grazie al suo Lost, di cui abbiamo già avuto modo di parlare per un fatto abbastanza singolare: Raoul Bova è uno dei protagonisti. (nell’immagine, Bova a

19 Febbraio 2006 13:54

Raoul Bova What About Brian Sono finite le riprese di What about Brian?, nuova serie tv della ABC, partorita dalla geniale mente di J.J.Abrams, lo stesso omino che tiene sotto scacco milioni di spettatori grazie al suo Lost, di cui abbiamo già avuto modo di parlare per un fatto abbastanza singolare: Raoul Bova è uno dei protagonisti. (nell’immagine, Bova a Hollywood, scatto di Alessandro F.Dobici tratt dal sito ufficiale dell’attore)
Vanity Fair n.7 dedica una lunga intervista all’attore italiano – alcuni stralci qui -, che racconta con la sua consueta modestia un nuovo, piccolo passo della sua carriera, ora che ha capito che qui non potrà fare nulla di importante e che ha deciso di stabilirsi a Los Angeles per tentare di diventare quell’attore di fama internazionale che non è mai stato.
Ora, anche se non ha un ruolo da protagonista, si trova invischiato in un progetto per nulla semplice: What About Brian, infatti, verrà programmata a partire da marzo dalla ABC, e i rumors la vorrebbero orientata verso la domenica, a rafforzare, chissà, lo zoccolo duro rappresentato da Desperate Housewives. Raoul interpreta il ruolo di Angelo, il marito-giocattolino di Nic (Rosanna Arquette), sorella di Brian (Barry Watson), in un affresco della generazione di trenta-quarantenni americani che già pregustiamo.
Del Pilot si sa poco.

Ci sono Nic e Angelo, appunto, appena sposati. Dave e Dena che fanno coppia da tempo, hanno tre figli e una vita sessuale inesistente, e Marjorie e Adam si sono appena fidanzati. Ma Brian? Di questo gruppo di amici così affiatato, Brian – colui che tutti vorrebbero come amico – è rimasto unico scapolo. Forse perché è innamorato della fidanzata del suo miglio amico? Forse perché non è capace di amare? A 34 anni tutti si aspettano che una persona come Brian abbia una compagna, anche se non si sa bene perché dovrebbe averla per forza. Per sapere cosa accadrà, non resta che aspettare la messa in onda, verosimilmente una delle ultime domeniche di marzo, se non addirittura il 2 aprile sulla ABC.
Completano il cast Matthew Davis (“Legally Blonde”, nel ruolo di Adam), Polly Shannon (“Street Time”) che interpreta Marjorie, Rick Gomez (“Band of Brothers”) nei panni di Dave, Amanda Demeter nei panni di Deena.