Home Pechino Express 2020, la finale: vincono le Collegiali, seguono i Wedding Planners. Top terze classificate

Pechino Express 2020, la finale: vincono le Collegiali, seguono i Wedding Planners. Top terze classificate

Le collegiali, le top e i Wedding Planners: chi vincerà l’ottava edizione dell’adventure show?

pubblicato 15 Aprile 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 03:18

Le giovani Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno conquistato la vittoria dell’edizione 2020 di Pechino Express battendo i Wedding Planners Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi giungendo alla meta finale di Seoul.

Le Top Dayane Mello ed Ema Kovac salgono sul gradino più basso del podio classificandosi così al terzo posto. La coppia arrivata ad un passo dall’ultima corsa scarica le tensioni in lacrime. Dayane Mello: “E’ stata un’avventura senza fine, come se fosse un capitolo della vita che inizia e non finisce. Non so come descriverlo” Ema: “Io vorrei trasmettere una cosa a chi segue questo programma. Non soddisfatevi mai solo di essere belle o intelligenti, siamo donne e possiamo avere tutto. Noi siamo più forti di quello che sembriamo“.

Pechino Express 2020, la finale dell’ottava edizione

Con la decima tappa, Pechino Express 2020 giunge alla finale di un’edizione fortunata che ha accontentato il pubblico con un seguito costante. L’appuntamento conclusivo dell’adventure game prodotto da Rai 2 in collaborazione con Banijay Italia e registrato lo scorso autunno andrà in onda questa sera alle 21.20.

Sono tre le coppie a contendersi la vittoria: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Alla fine di un viaggio cominciato 10 settimane fa e 7000 km percorsi fra Thailandia, Cina e Corea del Sud le coppie affronteranno così le ultime faticosissime missioni per l’ultima tappa lunga 84 km che partirà da Suwon e terminerà nella capitale sud coreana Seoul.

Alla coppia che vincerà andrà un premio in denaro che sarà devoluto in beneficenza all’ONG OVCI (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati in questa edizione.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, social

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter).

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, dove seguirlo

Pechino Express si può seguire in diretta su Rai 2 anche in HD al canale 502 del digitale terrestre o 102 di Tivusat. Si può rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

Pechino ExpressRai 1