Home Notizie Programmi Tv 5 dicembre 2009 – Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? si fa gli Affari Tuoi

Programmi Tv 5 dicembre 2009 – Il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? si fa gli Affari Tuoi

Su RaiUno, come da un bel po’ di sabati a questa parte, troviamo lo speciale Affari Tuoi. Perché non basta il lunedì, il martedì, il mercoledì… Su RaiDue doppio appuntamento con Close to home. Episodi dal titolo Una famiglia distrutta e Lucida follia. Su RaiTre va in onda Nati liberi, prima delle quattro serate che

pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:35


Su RaiUno, come da un bel po’ di sabati a questa parte, troviamo lo speciale Affari Tuoi. Perché non basta il lunedì, il martedì, il mercoledì…

Su RaiDue doppio appuntamento con Close to home. Episodi dal titolo Una famiglia distrutta e Lucida follia.

Su RaiTre va in onda Nati liberi, prima delle quattro serate che RaiTre dedica al mondo della natura e degli animali. E dove ci sono animali e natura, può forse mancare Licia Colò?

Su Canale5 arriva il meglio di Chi ha incastrato Peter Pan? a dare filo da torcere ai pacchi. Potrebbe non essere difficile…

Su Italia1 film in replichissima, La Mummia. Se c’è qualcuno che non l’ha ancora visto…beh, può farne a meno anche stavolta.

Su Rete4 torna Bones con due nuovi episodi: Segreto del suolo e La mummia nel labirinto (non quella di Italia1 però). La rete riuscirà a mandare in onda l’intera stagione in ordine, almeno stavolta?



Su La7 ecco spuntare la serie tv de L’Ispettore Barnaby. Talento per la vita è il titolo della puntata odierna.

mtv logo Su Mtv c’è il non pervenuto Randy Jackson presents.