Amici 19, Zerbi: “Valentin fuori onda ha chiesto i soldi del premio dello sponsor”

E il professore risponde alle pesanti accuse del ballerino Javier che gli aveva dato del “pagliaccio”

Rudy Zerbi, incontrando in casetta gli allievi di Amici 19 rimasti in gara, ha rivelato un particolare interessante relativo a quanto accaduto alla fine della scorsa tormentata puntata del serale.

Il professore ha fatto sapere che Valentin, il ballerino rumeno che venerdì è stato cacciato da Maria De Filippi dopo aver annunciato di voler lasciare il programma anche in caso di vittoria nella sfida con il cantante Jacopo, a telecamere spente ha chiesto i soldi del premio dello sponsor.

Valentin senza troppi giri di parole ha detto che Jacopo e un incapace, poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara “Comunque vada, che vinca o che perda, me ne vado” e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor? Ma siamo fuori di testa completamente.

Nella dura reprimenda agli allievi (tutti sul banco degli imputati, tranne Nicolai e Jacopo), Zerbi si è rivolto così a Nyv, accusata di aver giustificato (“stress emotivo“) le parole offensive (ha dato del “pagliaccio” all’ex discografico) pronunciate da Javier in un momento di rabbia:

Te li ricordi come sono gli stress fuori quando non ti ca*a nessuno o no?

Il professore ha quindi difeso a spada tratta i giurati esterni della puntata di venerdì scorso (assente Loredana Bertè):

Questa storia che siete arrabbiati e poi chiedete scusa ha cominciato a stufare. E vale per tutti. Se uno è un pagliaccio perché dice quello che pensa, o ti auguri di incontrare nella vita solo pagliacci o solo gente che ti dà ragione. Dopo la scena che hai fatto, sei andato a sederti sulla poltrona verde con l’accesso alla quarta puntata. Da quel momento hai sorriso e sei stato muto. E la giuria improvvisamente era titolata a metterti sulla sedia verde. Prima, quando la giuria si permette di dare il voto a qualcun altro, è una giuria di incompetenti (…) I signori della giuria sono Gabry Ponte, e difficilmente qualcuno di voi riuscirà a fare la sua carriera, Christian De Sica che è nato in una famiglia che è l’arte. Il padre ha fatto la storia della cultura e del cinema. Chi è l’incompetente? Vanessa Incontrada ha fatto una valanga di film e fiction. Avrà una competenza per esprimere un giudizio? Cannito avrà una competenza o ce l’hanno solo quando vi danno ragione?

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →