Home X Factor Lorella Cuccarini sfigurata a X Factor

Lorella Cuccarini sfigurata a X Factor

Ecco quello che è rimasto di Lorella Cuccarini. La conduttrice è ospite dell’ultima puntata di X Factor, a testimoniare gli effetti (collaterali) della cura Tommassini. Una showgirl sobria, incantevole, che ha fatto sognare milioni di italiani si presenta con un look da incubo. Un’acconciatura da bambola di pezza maltrattata, trucco raffazzonato, mise decisamente stravagante (per

pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:39


Ecco quello che è rimasto di Lorella Cuccarini. La conduttrice è ospite dell’ultima puntata di X Factor, a testimoniare gli effetti (collaterali) della cura Tommassini. Una showgirl sobria, incantevole, che ha fatto sognare milioni di italiani si presenta con un look da incubo. Un’acconciatura da bambola di pezza maltrattata, trucco raffazzonato, mise decisamente stravagante (per quanto sia il suo nuovo, discutibile, abito di scena). Insomma un’immagine complessivamente fuori luogo rispetto agli anni che passano, che la priva di ogni credibilità, oltre che del fascino rassicurante di un tempo (e dire che ne avremmo bisogno oggi più che mai).

Lorella era riuscita a farsi volere bene dal sottoscritto, per quella che è diventata oggi, nella sua ultima chance: Vuoi ballare con me?, talent show di Sky Uno ampiamente seguito su TvBlog. Ora non le è rimasto che riciclarsi in un musical con i più anonimi e mai decollati reduci di tutte le edizioni di X Factor.

Eppure certe pose isteriche e un atteggiamento da ex diva un po’ nevrastenica, ossessionata dall’ego del fido coreografo, rendono la musa che fu di Pippo Baudo sempre più “distante” dalla tv generalista.

In più, senza voler essere maligni, c’è da temere che la mitica Lorella abbia ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica… con risultati non propriamente migliorativi.

Lorella Cuccarini a X Factor

Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor
Lorella Cuccarini a X Factor

X Factor