I consigli di TvBlog
Home Coronavirus, Rai 3 sospende Agorà (anzi no), Blob e Chi l’ha visto? dal 16 marzo

Coronavirus, Rai 3 sospende Agorà (anzi no), Blob e Chi l’ha visto? dal 16 marzo

Tra precauzione e casi di positività, Rai 3 sospende tre programmi da lunedì 16 marzo 2020.

pubblicato 16 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 04:42

 

UPDATE: nel pomeriggio di lunedì 16 arriva il contrordine per Agorà, che torna regolarmente in onda da martedì 17 a venerdì 20 marzo.

******

Rai 3 deve rinunciare ad altri tre appuntamenti del suo palinsesto a striscia e settimanale. Da lunedì 16 marzo, infatti, vengono sospesi Agorà, Blob e Chi l’ha visto?.

La presenza di un ospite poi risultato positivo al Coronavirus ha spinto Agorà a sospendere le proprie trasmissioni per verifica e sanificazione. Agorà non andrà in onda di sicuro fino a venerdì 20 marzo.

Agorà,

Sospeso anche Blob. L’appuntamento delle 20, che finora è riuscito a raccontare la tv prima del Coronavirus, è stato sospeso per due settimane. L’invito della redazione è quello di mantenersi in contatto tramite i social per raccontare ciascuno a proprio modo questi ‘Strani giorni’. Al posto di Blob andrà in onda Nuovi Eroi.

Sospeso per una settimana anche Chi l’ha visto? che la scorsa settimana ha avuto peraltro un doppio appuntamento, con la puntata consueta del mercoledì cui si è aggiunta una puntata speciale sul Coronavirus venerdì 13. Anche in questo caso si tratta si una sospensione precauzionale dovuta alla presenza in studio mercoledì scorso del viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, risultato positivo. Mercoledì 18, quindi, Rai 3 trasmetterà altro, anche se la redazione non si ferma, sia pur da remoto. Nel dettaglio, Rai 3 propone nel prime time di mercoledì 18 uno Speciale TG3: Coronavirus e a seguire una puntata di Illuminate.