Rai1 sospende le registrazioni de I Soliti Ignoti (Anteprima Blogo)

I Soliti Ignoti si fermano a causa del Coronavirus. L’Eredità (per ora) va avanti.

In base alla nuova ordinanza governativa si fermano (anche) alcuni programmi della tv. Mediaset aveva già fermato Domenica Live, Verissimo e #CR4, oltre a Quarta Repubblica. Ora anche il servizio pubblico ha deciso di fermare alcune trasmissioni. Possiamo svelarvi con certezza che sono state bloccate “almeno per ora” le registrazioni delle nuove puntate de I Soliti Ignoti. Chi avrebbe dovuto partecipare alle puntate previste nella giornata di domani (11 marzo) è stato fermato dalla produzione. Già a inizio marzo il game di Amadeus aveva avuto “48 ore di difficoltà” nella reclutazione delle identità, come svelato dal direttore Coletta alla stampa. Si prevede quindi un effetto domino sugli altri programmi?

Al momento sembrano confermate (solo con concorrenti residenti a Roma) anche le registrazioni de L’Eredità. Da domani, stop anche al quiz di Flavio Insinna. Arrivato anche lo stop per Porta a Porta. Bruno Vespa: “Lo stop a Porta a Porta è gravissimo e pretestuoso“.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soliti ignoti

Soliti ignoti è un game show prodotto da Endemol Shine, basato sul format Identity, trasmesso in access prime time da Rai1 dal 2007 al 2012 condotto da Fabrizio Frizzi.

Tutto su Soliti ignoti →