I retroscena di Blogo: Speciali Soliti ignoti nel sabato sera di Rai1

Le scelte editoriali per i prossimi sabati sera dell'ammiraglia Rai

Mentre si sta discutendo di quel che sarà nel prossimo autunno, fra responsabilità fibrillanti dei dirigenti della televisione pubblica, si cerca di tamponare alcune "falle" degli attuali palinsesti delle reti tv.

In particolare la nostra attenzione è concentrata sul sabato sera che è rimasto orfano della seconda edizione dello show musicale di Fiorella Mannoia. Quei tre sabati rimasti vuoti saranno riempiti da una puntata aggiuntiva dello spettacolo musicale Una storia da cantare, mentre per le altre caselle del sabato sera televisivo si sta pensando di arrivare ad una soluzione squisitamente interna.

L'intenzione sarebbe quella di proporre al pubblico uno o due Speciali dei Soliti ignoti condotti sempre da Amadeus in una edizione vip sulla falsariga di quelle che abbiamo visto durante gli speciali di prime time già prodotti durante la stagione in corso. Il riferimento è a quelli dedicati alla raccolta del Telethon e alla serata finale della lotteria Italia dell'Epifania.

Poi la linea andrà alla nuova edizione di Ballando con le stelle guidata come sempre da Milly Carlucci, fra una giuria totalmente confermata ed un cast totalmente ed ovviamente nuovo.

  • shares
  • Mail