Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione e viceversa anticipazioni: provvedimento per la coppia Carlotta – De Benedetti (video)

La Pupa e il Secchione e viceversa anticipazioni: provvedimento per la coppia Carlotta – De Benedetti (video)

La Pupa e il secchione e viceversa anticipazioni puntata martedì 11 febbraio 2020

pubblicato 10 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 06:48

Attimi di tensione nella villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Si tratta di scontro fisico? Di aggressione verbale?

Martedì 11 febbraio, in prima serata su Italia 1, puntata ricca di colpi di scena a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Quali provvedimenti saranno presi dalla produzione? Quale sarà la comunicazione ufficiale che Paolo Ruffini dovrà leggere a tutti i ragazzi presenti?

Nella clip, fornita in anteprima, c’è un dialogo molto acceso tra il latinista e la sua compagna di viaggio:

Carlotta: “Molla…Mi stai facendo male”

De Benedetti: “Molla.. Lascia il cuscino”

Carlotta: “Lasciami il posto, mi stai facendo male”.

Anche questa settimana i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, tra le quali la “Prova Selfie”, che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie; la “Prova Integrazione”, con ospite Youma Diakite e infine, il “Bagno di cultura”, questa settimana valutato da Aldo Busi. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella Villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi.

La Pupa e Il Secchione