Home Propaganda Live Missouri 4, da Propaganda Live a… Sanremo 2020 (VIDEO)

Missouri 4, da Propaganda Live a… Sanremo 2020 (VIDEO)

Il tassinaro romano di Propaganda Live torna sui social e va a Sanremo. Per il Festival?

pubblicato 29 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:37

Missouri 4 sta tornando? L’interrogativo è attuale, considerando i messaggi che il tassinaro romano reso celebre da Zoro a Gazebo su Rai3 sta lanciando via social da qualche giorno con l’hasthag #chefinehafattomirko. L’ultimo video pubblicato – è di oggi, mercoledì 29 gennaio – lo ritrae davanti al teatro Ariston di Sanremo dove martedì prossimo inizierà il Festival 2020, con diretta su Rai1.

Mirko Matteucci è assente dalla televisione dall’ultima puntata dello scorso anno di Propaganda Live, il programma che Diego Bianchi conduce il venerdì sera su La7. All’inizio della nuova stagione – a settembre 2019 – lo stesso Zoro spiegò il perché dell’assenza – notata e sottolineata dal pubblico – del tassinaro entrato sin da subito nel cast fisso della trasmissione.

Da qualche giorno, il barbutissimo Missouri 4 sta pubblicando alcuni video nei quali annuncia il suo ritorno, senza però fornire chiarimenti sul dove e sul quando. La sensazione è che il futuro di Missouri 4 sia lontano da Propaganda Live e che il suo “ritorno” sia riconducibile ad un progetto indipendente, magari completamente digital al via proprio nella settimana sanremese.

Propaganda Live