I retroscena di Blogo: Il cantante mascherato verso la seconda edizione

Indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva

E' la grande novità di questo inizio di anno, televisivamente parlando. Il riferimento è al nuovo show diretto e condotto da Milly Carlucci Il cantante mascherato. I dati di ascolto sono assolutamente buoni ed i margini di crescita, non solo in termini di audience, ci sono tutti.

Grande soddisfazione in casa Rai che fresca di nomine già guarda avanti alla prossima stagione televisiva. Uno dei prodotti su cui si punterà è certamente Il cantante mascherato che avrà dunque una seconda serie nella prossima stagione. L'intrattenimento prime time di Rai 1 del prossimo anno avrà dunque al suo interno la seconda serie dello show prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Un prodotto questo che potrebbe essere posizionato già nel prossimo autunno in una serata da decidere e che ha convinto il direttore della struttura intrattenimento prime time Stefano Coletta e che ora ha l'interim di Rai1.

Milly Carlucci dunque ed il suo team hanno trovato un titolo da affiancare al rodato ed immarcescibile Ballando con le stelle, la cui nuova stagione partirà alla fine di marzo su Rai1, dopo le serate di Fiorella Mannoia ed alcuni speciali musicali con protagonisti Gino Paoli ed Ornella Vanoni.

  • shares
  • Mail