Mentana compie 65 anni. Tutta la redazione del Tg La7 canta per lui (Video)

Il 15 gennaio Enrico Mentana ha compiuto 65 anni e la redazione del Tg La7 lo ha festeggiato cantando per lui sulle note de 'Il ragazzo della via Gluck'. Il video trasmesso a sorpresa a Propaganda Live

Un’intera redazione radunata nel suo studio pronta ad intonare Il ragazzo della via Gluck. Lo scorso 15 gennaio Enrico Mentana ha compiuto 65 anni e la squadra del Tg La7 lo ha festeggiato intonando il celebre brano di Adriano Celentano (qui il video).

Accompagnati alla chitarra da Paolo Celata ed Edoardo Soldati, i giornalisti ne hanno approfittato per proporre un testo modificato e aggiornato per l'occasione.

Questa e’ la storia di uno di noi, un direttore della tv” è stato l’attacco dei colleghi, che hanno ripercorso in chiave ironica la felice carriera di Mentana a Mediaset prima che nel 2010 accettasse l’incarico di direttore del notiziario di La7.

“Il direttore della tv si divertiva a condurre il tg, ma un giorno disse vado a La7 [...] Io gli domando ‘amico non sei contento, guarda che vai a stare a La7’ […] Non troverai tutte le cose che hai avuto qui…”.

Il filmato, girato con uno smartphone, è stato recuperato e trasmesso a sorpresa durante la puntata di venerdì di Propaganda Live che ha visto tra gli ospiti proprio Mentana, imbarazzato e divertito nel rivedere le immagini.

  • shares
  • Mail