Domenica in e gli ospiti della diciannovesima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore della domenica della Rete 1

Dopo essere stata designata qualche giorno fa dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 quale conduttrice della serata finale della kermesse canora più famosa del nostro paese, Mara Venier torna in onda domenica 19 gennaio 2020 alla guida di Domenica in, giunta alla sua diciannovesima trasmissione della stagione.

Anche nella prossima puntata di Domenica in, come è prassi, saranno protagonisti della trasmissione tutta una serie di ospiti che si sottoporranno alle consuete interviste a cuore aperto che ci ha abituati Mara. Vediamo dunque insieme chi saranno gli ospiti della puntata numero 19 del contenitore inventato da Corrado.

Si parte dall'attrice Veronica Pivetti, attualmente di nuovo in onda sulla terza rete della Rai con un nuovo ciclo del programma Amore criminale. Ospite di Mara poi una sua vecchia cara amica e compagna di venture e sventure, ovvero Katia Ricciarelli, quindi il cuoco e cantante Joe Bastianich.

In studio con Mara torna il comico ed attore Teo Teocoli, quindi sarà ospitato nel corso della trasmissione ancora un talk show dedicato al Festival di Sanremo.

Tutto questo e molto altro domenica con Mara Venier dalle ore 14 su Rai1 con la diciannovesima puntata di Domenica in.

  • shares
  • Mail