Guillermo Mariotto a Blogo: “Il cantante mascherato mi stuzzica. Bianca Guaccero? Nessun problema con lei a Detto Fatto” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo allo stilista giudice di Il cantante mascherato e componente del cast di Detto Fatto

La maschera ti sposta il cervello in un altro settore, quello della incertezza e della perversione. Immaginare, immaginare, immaginare perché non hai certezze. Non puoi giudicare, niente è scontato. E in un mondo scontato come questo, bisogna esercitarsi a farlo. Questo è intrattenimento sano, godurioso, e poi si fa di sera…“. Guillermo Mariotto parla così, ai microfoni di Blogo, di Il cantante mascherato, il nuovo show di Rai1 con Milly Carlucci (al via stasera – LIVE SU BLOGO) nel quale vestirà i panni (o la maschera) del giudice, come già fa, con successo, a Ballando con le stelle.

Io giudice cattivo? Qui non devo esserlo. Cinico sì, sempre, mi viene naturalmente. Come sarò non lo so. Mi stuzzica, la maschera mi ipnotizza, il gioco è con la maschera addosso.

A proposito delle voci di dissidi con Bianca Guaccero a Detto Fatto e del suo ridimensionamento nel factual show pomeridiano di Rai2, Mariotto ha chiarito ai nostri microfoni:

Non sono sparito da Detto Fatto, faccio ‘Le donne di Mariotto’. Problemi di convivenza con Bianca Guaccero? Alla fine non sono riuscito a far succede nulla. In realtà… boh. Io il nuovo Giovanni Ciacci? No, per quello avevano chiamato Carla Gozzi, per fare i travestimenti, quelle robe lì… Io dovevo essere super partes e continuo a esserlo, con la mia presenza quotidiana nel programma. Siamo molto soddisfatti, gli ascolti in quel punto sono buoni.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Detto Fatto

Detto, fatto è un programma in onda su Rai 2, condotto da Caterina Balivo.

Tutto su Detto Fatto →