Home RaiDue, cancellato Paolo Limiti e il suo Futuro Anteriore

RaiDue, cancellato Paolo Limiti e il suo Futuro Anteriore

In questi giorni di fine garanzia, con i budget all’osso per la nuova stagione causa contrazione del mercato pubblicitario non si fa più in tempo ad annunciare un programma che subito viene smentito. E’ il caso del ritorno di Paolo Limiti su RaiDue, prima dato dal lunedì al venerdì poi al sabato al posto di

di share
pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:52

In questi giorni di fine garanzia, con i budget all’osso per la nuova stagione causa contrazione del mercato pubblicitario non si fa più in tempo ad annunciare un programma che subito viene smentito. E’ il caso del ritorno di Paolo Limiti su RaiDue, prima dato dal lunedì al venerdì poi al sabato al posto di Raffaella Carrà, con il titolo Futuro Anteriore.

Ebbene, TvBlog è in grado in anteprima assoluta di annunciare che il varietà della nostalgia condotto da Limiti non si farà. Motivo? Problemi di budget. Sembra che la richiesta dell’ex conduttore di Ci vediamo su Raiuno sia stata troppo esosa in termini di contenuti (balletti, scenografie, ospiti) e la rete ha preferito soprassedere. Non è dato sapere ora che cosa andrà al suo posto.

Di certo si sa che, dopo aver rimandato a data da destinarsi Raffaella Carrà, Massimo Liofredi rinvia anche Futuro Anteriore. Per la verità si era pensato ad un modo per salvarlo: dalle 3 ore iniziali, si era pensato ad un programma più breve di un’ora mezza fino alla durata definitiva di 50 minuti dopo Top of the Tops. Evidentemente non è bastato e Futuro Anteriore, dal titolo quasi profetico, è talmente anteriore da non vedere la luce. Per ora.

Rai 2