Home Soliti ignoti Soliti Ignoti e il cast dello Speciale Lotteria Italia (Anteprima Blogo)

Soliti Ignoti e il cast dello Speciale Lotteria Italia (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul cast della serata finale della lotteria Italia il 6 gennaio su Rete 1

di Hit
pubblicato 3 Gennaio 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:15

L’appuntamento è previsto per la serata di lunedì 6 gennaio quando andrà in scena l’epilogo della Lotteria Italia 2019 con l’estrazione dei premi vincenti di prima categoria. Dalla mezzanotte circa di lunedì ci sarà dunque una manciata di ricchi in più nel nostro paese e questo avverrà grazie al programma televisivo abbinato quest’anno alla storica lotteria nazionale, ovvero Soliti ignoti.

In campo dunque una puntata speciale di prima serata dell’access vincente di questa stagione televisiva guidato da Amadeus. Ospiti in campo alcune celebrità che giocheranno in studio per rendere ancora più divertente una serata che ha perso -strada facendo- l’appeal che le avrebbe dato l’annuncio ufficiale del cast di concorrenti di Sanremo 2020, come è noto già dato dallo stesso Amadeus. In studio però lunedì sera tutti i 22 protagonisti del Festival di Sanremo 70, targato Amadeus.

Scopriamo dunque chi ci sarà in studio con Amadeus per giocare lunedì sera partendo dal Re degli oroscopi televisivi e cioè Paolo Fox. Sarà presente inoltre il cantante Fabio Rovazzi e gli attori Nino Frassica, Gabriella Germani, Lino Guanciale e Daniele Liotti.

Appuntamento dunque per tutto questo lunedì subito dopo il Tg1 delle 20 con lo Speciale Soliti Ignoti Lotteria Italia con Amadeus, su Rai1.

Soliti ignoti