Home Mara Venier La porta dei sogni e gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

La porta dei sogni e gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni della prossima puntata del nuovo varietà di Rai1

di Hit
pubblicato 22 Dicembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:15

Dopo la partenza di venerdì scorso, torna sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il nuovo varietà La porta dei sogni. Mara Venier è pronta a realizzare i sogni dei telespettatori che hanno scritto alla redazione del programma prodotto in collaborazione con Banijay Italia.

Anche nella puntata in onda venerdì prossimo, 27 dicembre 2019, saranno presenti alcune celebrità che aiuteranno i protagonisti del programma a veder realizzati i propri sogni. Siamo in grado di anticiparvi la presenza presso gli studi romani della Rai e nelle esterne preventivamente registrate del comico ed attore romano Enrico Brignano.

Faranno parte della seconda puntata della Porta dei sogni anche Raoul Bova, Alessandro Siani ed il conduttore dell’Eredità Flavio Insinna. Tutti loro saranno impegnati, in vari modi, nella realizzazione dei sogni dei protagonisti della seconda puntata della Porta dei sogni.

L’appuntamento dunque con la seconda puntata del nuovo programma condotto da Mara Venier è per venerdì 27 dicembre 2019, in prima serata, subito dopo i Soliti ignoti, ovviamente sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Mara Venier