Home X Factor X Factor 13, vince Sofia Tornambene

X Factor 13, vince Sofia Tornambene

Trionfo di Sofia Tornambene a X Factor 13

pubblicato 12 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:05

Le aspettative sono state confermate durante la finale di X Factor 13, andata in onda questa sera, giovedì 12 dicembre 2019. A trionfare è stata Sofia Tornambene, componente del gruppo Under Donna, guidato da Sfera Ebbasta. Era lei la favorita e il verdetto lo ha confermato ufficialmente. Ecco la scheda ufficiale di Sofia, riportata sul sito ufficiale del talent show di Sky Uno:

Sofia Tornambene ha 17 anni e viene da Civitanova Marche. Inizia a studiare canto fin da piccola seguendo la passione del padre, un musicista jazz. E’ molto giovane ma i suoi idoli sono pietre miliari della musica come Michael Jackson e Freddie Mercury. Il suo nome d’arte Kimono unisce la sua passione per la musica e quella per le arti marziali. Equilibrio e delicatezza hanno caratterizzato il suo percorso a #XF13.

Dietro di lei i Booda per un verdetto che sembrava scontato visto il grande apprezzamento, nelle settimane scorse, nei confronti della giovane Sofia.

“Grazie, grazie, grazie, grazie!” ha esclamato, commossa ed emozionata, prima di cantare nuovamente il suo inedito, “A domani per sempre”.

X Factor