Oltre la soglia, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 con Gabriella Pession nei panni del Primario di un reparto di Psichiatria all'avanguardia, che si deve prendere cura di giovani problematici

Lavoro e vita privata, giovani da aiutare e la propria condizione da tenere a bada: nella quinta puntata di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 8 dicembre 2019 (la serie oggi e la settimana prossima va in onda di domenica), alle 21:25, Tosca (Gabriella Pession) deve dividersi tra i casi del suo reparto ed il suo malessere.

Oltre la soglia, quinta puntata


Nel primo episodio, la Dr.sa Navarro si deve occupare di Emma (Giulia Salerno), ragazza schiva che vive in una casa famiglia dopo che ha perso entrambi i genitori e che, da allora, non parla più. Per questo, quando all'improvviso inizia a dire qualche parola, la protagonista deve usare tutta la sensibilità possibile per aiutarla. Tosca, però, deve anche affrontare Di Muro (Giorgio Marchesi), che le deve parlare.

Nel secondo episodio, invece, mentre il malessere della protagonista è sempre più evidente, Marica (Aurora Giovinazzo), che è stata appena dimessa, e Tommaso (Gabriele Fiore), fuggono. La loro ricerca diventa una corsa contro il tempo, soprattutto quando Tosca capisce che Marica non prende i farmaci da una settimana, ed ha iniziato ad avere di nuovo allucinazioni di alieni.

Oltre la soglia, streaming


E' possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Oltre la soglia, social network


Si può commentare Oltre la soglia su Twitter, utilizzando l'hashtag #OltreLaSoglia.

  • shares
  • Mail