Home Raffaella Carrà A raccontare comincia tu, dal 26 marzo su Rai3 la terza edizione

A raccontare comincia tu, dal 26 marzo su Rai3 la terza edizione

Gli incontri di Raffaella Carrà non sono finiti…

pubblicato 25 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:52

Come si era in qualche modo intuito in sede di conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di A raccontare comincia tu, il programma di e con Raffaella Carrà non finisce qui. Rai Pubblicità, infatti oggi ha diffuso i listini che riguardano il palinsesto invernale della tv pubblica. Se ne evince che A raccontare comincia tu tornerà, con nuove puntate, su Rai3 a partire da giovedì 26 marzo.

Al momento sono ovviamente top secret i protagonisti degli incontri della Carrà, che fin qui, dal 4 aprile scorso, ha intervistato Fiorello, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Sophia Loren, Luciana Littizzetto, Loretta Goggi, Renato Zero e Vittorio Sgarbi.

Prima dell’appuntamento con le nuove puntate di A raccontare comincia tu, il giovedì sera Rai3 nel 2020 proporrà le ultime due puntate di Stati generali con Serena Dandini, previste il 9 e il 16 gennaio (con remix il 23), Skianto con Filippo Timi il 13 e 20 febbraio e gli speciali Mia e Lucio, in onda il 27 febbraio e 5 marzo, presumibilmente dedicati a Mia Martini e Lucio Dalla. Nel mezzo previsti in programmazione alcuni film.

Ricordiamo che a stilare tali palinsesti è Stefano Coletta, attuale direttore della terza rete della tv pubblica, anche se nel futuro imminente sembra destinato ad essere promosso su Rai1.

Raffaella Carrà