A raccontare comincia tu, dal 26 marzo su Rai3 la terza edizione

Gli incontri di Raffaella Carrà non sono finiti...

Come si era in qualche modo intuito in sede di conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di A raccontare comincia tu, il programma di e con Raffaella Carrà non finisce qui. Rai Pubblicità, infatti oggi ha diffuso i listini che riguardano il palinsesto invernale della tv pubblica. Se ne evince che A raccontare comincia tu tornerà, con nuove puntate, su Rai3 a partire da giovedì 26 marzo.

Al momento sono ovviamente top secret i protagonisti degli incontri della Carrà, che fin qui, dal 4 aprile scorso, ha intervistato Fiorello, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti, Paolo Sorrentino, Sophia Loren, Luciana Littizzetto, Loretta Goggi, Renato Zero e Vittorio Sgarbi.

Prima dell'appuntamento con le nuove puntate di A raccontare comincia tu, il giovedì sera Rai3 nel 2020 proporrà le ultime due puntate di Stati generali con Serena Dandini, previste il 9 e il 16 gennaio (con remix il 23), Skianto con Filippo Timi il 13 e 20 febbraio e gli speciali Mia e Lucio, in onda il 27 febbraio e 5 marzo, presumibilmente dedicati a Mia Martini e Lucio Dalla. Nel mezzo previsti in programmazione alcuni film.

Ricordiamo che a stilare tali palinsesti è Stefano Coletta, attuale direttore della terza rete della tv pubblica, anche se nel futuro imminente sembra destinato ad essere promosso su Rai1.

  • shares
  • Mail