Volevo fare la rockstar, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue tratta dall'omonimo blog e con Valentina Bellè nei panni della protagonista, una ragazza madre che deve sbarcare il lunario

Relazioni e soldi sono al centro della quarta puntata di Volevo fare la rockstar, la fiction di Raidue in onda questa sera, 20 novembre 2019, alle 21:20 e tratta dall'omonimo blog di Valentina Santandrea. Nella puntata, Olivia (Valentina Bellè), Francesco (Giuseppe Battiston) ed i loro amici saranno alle prese con segreti, passioni e difficoltà della provincia italiana.

Volevo fare la rockstar, quarta puntata


Nel primo episodio, "Tabù", Francesco, ormai rassegnato all'idea che Olivia stia con Cesare (Lorenzo Adorni), decide di tornare alla sua vecchia passione per le moto. Ma tra Olivia e Cesare le cose non sembrano ingranare: i due non hanno ancora fatto sesso, tanto da spingere la protagonista a pensare che lui sia gay.

Eros (Riccardo Maria Manera) continua ad avere una relazione con Martina (Margherita Morchio), anche se non riesce a smettere di pensare ad Antonio (Fabrizio Costella): il ragazzo si incupisce quando lo vede appartarsi con Vanessa (Alessia Debandi) durante una cena a quattro.

Giovanni (Davide Iacopini), inoltre, trova un lavoro come hostess ad una conferenza a cui partecipa ad Olivia, ma è solo un modo per provocarla e conoscerla meglio, e ci riesce. I due, nonostante Olivia continui a tenerlo alla larga, finiscono per fare sesso, rovinando così la relazione di lei con Cesare.

Nel secondo episodio, "Quella cosa che non si scorda mai", Francesco sembra deciso ad arrendersi ed a chiudere il supermercato, che fatica ad andare avanti. Ma Olivia ha un'idea: coinvolgere i produttori locali e diventare un punto vendita a chilometro zero. Per questo, i due iniziano un viaggio lungo i paesi limitrofi a Caselonghe, ed iniziano a conoscersi meglio. Il ritrovamento, in un modo del tutto insolito, di una grossa somma di denaro, però, li divide nuovamente.

Viola (Viola Mestriner) ed Emma (Caterina Baccicchetto), intanto, sono sempre più decise ad indagare sulla vera identità di loro padre, che viene svelata tramite alcuni flashback: Vittorio (Ernesto D'Argenio) aveva sedotto Olivia ma non ha rinunciato al suo sogno di diventare una rockstar, finendo per abbandonarla quando lei ha scoperto di essere incinta. Eros e Martina, infine, passano insieme una giornata in un Parco avventura, e vincono una gara: ai due viene regalato un soggiorno in una camera d'albergo, l'occasione per fare l'amore, ma Eros ha delle difficoltà.

Volevo fare la rockstar, streaming


E' possibile vedere Volevo fare la rockstar in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone. Tutti gli episodi sono già disponibili online sulla pagina della fiction.

Volevo fare la rockstar, second screen


Si può commentare Volevo fare la rockstar su Twitter, utilizzando l'hashtag #VolevoFareLaRockstar.

  • shares
  • Mail