Quando Milly Carlucci seduceva Adriano Celentano (Video)

In attesa di vedere cosa farà Maria De Filippi stasera da Adriano su Canale 5

Stasera la regina di Canale 5 Maria De Filippi sarà protagonista della seconda emissione dello show di Adriano Celentano, trasmesso proprio dall'ammiraglia di Mediaset, ma una stella di Rai1 è stata già protagonista in passato di un momento di televisione con il molleggiato nazionale alquanto sexy.

Milly Carlucci, in una puntata di Mixer degli anni ottanta, è stata la "pupa" di Adriano durante l'esibizione del molleggiato in un momento canoro "en travesti" che l'immenso archivio di Youtube ha reso disponibile. Possiamo infatti vedere nel video a corredo di questo post Milly Carlucci sedurre Adriano Celentano durante l'esibizione canora di quest'ultimo, con tanto di coro.

In particolare vediamo la mano della conduttrice di Ballando con le stelle accarezzare il petto di Adriano Celentano, in un movimento piuttosto seducente del suo arto sul corpo di un Celentano tutt'altro che recalcitrante. La mano di Milly accarezza il corpo di Adriano con la medesima seduzione del serpente nei confronti di Eva nel Paradiso terrestre.

Maria stasera avrà il medesimo potere seduttivo di Milly verso Adriano (ora per la verità un pochino più maturo) ? Lo scopriremo stasera alle ore 21:35 su Canale 5.

(Video tratto dal canale Youtube "I magnetici anni")

  • shares
  • Mail