Al via Tienda - Missione Bellezza, il nuovo programma di Real Time

Le anticipazioni sulla prima edizione di "Tienda: Missione Bellezza" con Fabio Esposito, Sabrina Ghio e Viktorija e Virginia Mihajlovic.

Dal 14 novembre, su Real Time, arriva un nuovo programma: Tienda - Missione Bellezza. Otto donne inconsapevoli del loro fascino chiedono aiuto a un team di esperti che rivoluzioneranno il loro look curandone lo stile, il make-up e l’immagine social. Nato da un'idea di Gabriele Parpiglia e Carlotta Micol Brignoli, il programma vuole mettere al centro la vita delle sue protagoniste che si rivelano essere piene di insicurezze. Donne con storie difficili che, a causa di un momento sbagliato o di un chilo di troppo, non riescono a riconoscere la propria armonia. "Per realizzare i propri sogni a volte basta solo un cambio di look", è lo slogan.

Il team di esperti è composto dall'imprenditore e fondatore di Coconuda Fabio Esposito (che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip), la showgirl Sabrina Ghio e le giovani Viktorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic nonché ex concorrenti de L'Isola dei Famosi. Spetterà a loro trasformare la vita di queste donne. Girato a Napoli, Tienda racconterà le storie di otto donne diverse tra loro. La protagonista della prima puntata sarà Sunny, una ragazza con un passato difficile una sorella famosa. Tvblog è in grado di svelare che Sunny è la sorella di Karina Cascella.

Le protagoniste delle altre sette puntate, tutte da 30 minuti casciuna, saranno: Rosaria che per i suoi settant’anni vuole regalarsi felicità e stare bene nel suo fisico trasformato; Federica così bella da non usare neanche un filo di trucco, e un fidanzato celebre, con una comparsata inaspettata, che la vorrebbe più donna; Serena che dimostra meno della sua età e a causa del suo lavoro vorrebbe sentirsi più grande e più sicura; Valeria dopo una gravidanza difficile e qualche rinuncia vuole tornare a sentirsi bene; Fulvia Rose detta Baby, diciotto anni e perennemente alla ricerca della capo giusto; Gioia che si è completamente annullata per le sue figlie e per il marito, rinunciando a tutto compresa la sua femminilità; Giuditta che trova nei suoi difetti fisici la sua sconfitta più grande.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

  • shares
  • Mail