Il cantante mascherato, Flavio Insinna giudice?

Il conduttore dell'Eredità dovrebbe far parte del cast del nuovo programma di Milly Carlucci

Flavio Insinna potrebbe essere nel cast di Il cantante mascherato (The Masked Singer), il nuovo show di Milly Carlucci in onda da gennaio il venerdì sera su Rai1, a partire dal 10 gennaio prossimo. A scriverlo è il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, al quale la conduttrice annuncia che “sicuramente chiamerà” il collega attualmente impegnato a L'Eredità.

Insinna, dal canto suo, risponde con un'apertura che sembra una conferma vera e propria:

Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!.

Insinna dovrebbe affiancare altri due o tre giudici (il numero potrebbe dipendere dal budget a disposizione della produzione). Mistero più assoluto, al momento, per i concorrenti, che, non a caso, dovranno rimanere misteriosi per tutta la durata del programma (la Rai riuscirà a non far trapelare nulla o fallirà miseramente?)

Intanto, a proposito di Insinna, lunedì prossimo a Roma sarà presentata ufficialmente la quarta edizione di Prodigi – La musica è vita, la prima serata di Rai1 dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed EndemolShine Italy. Al suo fianco ci saranno Serena Autieri, già giurata 12 mesi fa, e la piccola Giulia Golia, “prodigio” del Canto della scorsa edizione che conquistò tutti con la sua Mary Poppins. Messa in onda prevista per mercoledì 13 novembre alle ore 21.25.

  • shares
  • Mail