Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della nona puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della nona puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 7 Novembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Anche la prima domenica dell’undicesimo mese dell’anno sarà foriera di un carico di ospiti niente male nel varietà principe del pomeriggio del giorno di festa. Mara Venier in diretta dagli studi Frizzi di Roma fungerà ancora una volta da direttore d’orchestra nella nuova puntata, la nona, dell’edizione 2019-2020 di Domenica in, lo spettacolo d’intrattenimento che accompagna il pubblico della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo dal dopo pranzo fin verso il the delle cinque.

La conduttrice di questo programma, riportata a Domenica in da Mario Orfeo e Angelo Teodoli e confermata da Teresa De Santis, accoglierà nel suo caldo ed esclusivo salotto televisivo ancora una volta un carico di ospiti di primo piano, fra interviste, lazzi, momenti di riflessione e di grande divertimento, il tutto condito dalla musica dell’orchestra diretta dal bravo Stefano Magnanensi.

E parlando proprio di musica partiamo con le nostre anticipazioni con la bella e brava cantante proveniente anche lei da Amici, come l’ospite della settimana scorsa Alberto Urso, ci riferiamo alla bella e brava Giordana Angi. Spazio poi ad uno degli artisti più poliedrici che abbiamo nel mondo dello spettacolo italiano, ovvero Christian De Sica, che prosegue il ciclo di congiungimento a distanza nel salotto di Domenica in di alcune delle coppie di comici più celebri del nostro paese.

Infatti dopo Teo Teocoli, a cui è succeduto la settimana successiva Massimo Boldi, domenica è la volta di De Sica che a sua volta è stato fra i partner più assidui, nel cinema, proprio di Max Cipollino. In studio poi con Mara anche un’icona della musica leggera nostrana, ovvero la grande Patty Pravo. Altri ospiti di Mara l’attore Alessio Boni ed il cantante Fabrizio Moro.

Questo e come al solito tanto altro nella puntata di domenica 10 novembre di Domenica in, con Mara Venier in diretta e come sempre senza rete su Rai1.

Domenica In