Home Antonella Clerici I retroscena di Blogo: Antonella Clerici verso il ritorno nel prime time su Rai1

I retroscena di Blogo: Antonella Clerici verso il ritorno nel prime time su Rai1

Anticipazioni del palinsesto di inizio 2020 della prime rete

di Hit
pubblicato 29 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Mentre prosegue il cammino del palinsesto autunnale della nostra televisione, già giungono le prime indiscrezioni ed i primi spifferi di quel che si sta pensando per il palinsesto Rai della prossima stagione e più precisamente per i primi mesi del 2020.

Come è ormai già noto a gennaio nel sabato sera di Rai1 è stata posizionata una nuova serie di Meraviglie, il programma alla scoperta delle bellezze del nostro paese che quindi se la dovrà vedere con C’è posta per te e al venerdì ci sarà la messa in onda del nuovo programma di Milly Carlucci The masked singer.

Dopo il Festival di Sanremo arriverebbe Fiorella Mannoia con 4 puntate il sabato sera, mentre al venerdì torna la Corrida con Carlo Conti. Successivamente dovrebbe tornare Antonella Clerici su Rai1 con un prime time continuativo. Sono in corso in questi giorni i primi contatti per capire quale sarà il prodotto che la vedrà impegnata in una nuova conduzione da prima serata su Rai1. Fra le idee in campo una nuova serie di Sanremo young riveduta e corretta, una nuova edizione di Ti lascio una canzone, pure questa riveduta e corretta.

Quel che pare al momento certo è che il programma di prima serata di Antonella Clerici su Rai1 dovrebbe occupare la serata del venerdì, probabilmente dopo la Corrida, affiancato a Ballando con le stelle che sarà come sempre posizionato nella serata del sabato (partenza 21 o 28 marzo).

Antonella Clerici