Alberto Angela alla sesta puntata di "Da noi a ruota libera" (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova emissione del programma condotto da Francesca Fialdini

Torna domenica 27 ottobre subito dopo il Tg1 delle cinque e mezza l'appuntamento con il nuovo programma di Rai1 Da noi a ruota libera. Anche per la prossima puntata di questa trasmissione sono attesi nuovi ospiti accolti ed intervistati da Francesca Fialdini per parlare appunto "a ruota libera".

Nella puntata numero 6 del programma targato Endemol Shine Italy Francesca Fialdini ospiterà Alberto Angela, conduttore e condottiero, con lusinghieri risultati in termini di ascolto e di critica del programma del sabato sera della rete ammiraglia della televisione pubblica Ulisse. Lui che va pochissimo ospite in televisione e che si concederà domenica in una lunga chiacchierata con la conduttrice di questo programma.

Alberto Angela è il primo uomo - anche se parlerà molto di donne, a cominciare da Cleopatra - ad essere protagonista dell'intervista centrale di “Da noi...a ruota libera” il nuovo programma di Francesca Fialdini in onda su Rai1 ogni domenica alle 17.35 che sta avendo un bel successo di ascolti e di critica.

Un successo che nasce anche per la ricerca degli ospiti molto lontani da quelli della concorrenza e poco visti in tv. Il resto lo fa lo stile particolare delle interviste mai banali della Fialdini che sta superando a pieni voti la prova della conduzione in solitaria dopo gli anni a Unomattina in coppia con Franco di Mare e a Vita in diretta con Marco Liorni prima e Tiberio Timperi poi.

Prima di Angela la Fialdini ha intervistato "a ruota libera" la ministra Teresa Bellanova, la sindaca di Roma Virginia Raggi, la cantante Paola Turci, la conduttrice Gloria Guida e l’attrice Vanessa Scalera. L'appuntamento dunque con la sesta puntata di "Da noi a ruota libera" è per domenica 27 ottobre 2019 alle ore 17:35 su Rai1 con Alberto Angela.

  • shares
  • Mail