I retroscena di Blogo: Fiorella Mannoia torna su Rai1 nei sabati post Sanremo?

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

I retroscena di Blogo: Fiorella Mannoia torna su Rai1 nei sabati post Sanremo

Il Festival di Sanremo numero 70 sarà un appuntamento come sempre imperdibile per il pubblico televisivo italiano, quest'anno con alcuni motivi in più per seguirlo. Il primo certamente riguarda la curiosità di vedere all'opera Amadeus nel ruolo di conduttore e direttore artistico della più importante manifestazione italiana, il secondo è quello che riguarda il prestigioso traguardo che ha raggiunto il Festival, ovvero i suoi primi 70 anni.

Ma cosa andrà in onda nei sabati sera successivi al Festival di Sanremo su Rai1? Secondo quanto apprendiamo torna sulla prima rete della televisione pubblica dopo l'esperienza del 2017 di "Un, due, tre Fiorella" con un nuovo show musicale Fiorella Mannoia che partirà proprio dalle basi e dalla semina di quelle due serate televisive andate in onda nel mese di settembre di due anni fa.

Stavolta Fiorella Mannoia dovrebbe essere la padrona di casa del sabato sera di Rai1 per ben quattro settimane, accompagnando il pubblico della prima rete della televisione pubblica fino al mese di marzo, con C'è posta per te su Canale 5 come programma concorrente. Poi come è noto, non è ancora deciso se da sabato 21 o da sabato 28 marzo partirà la nuova serie di Ballando con le stelle diretta e condotta, ovviamente, da Milly Carlucci.

  • shares
  • Mail