Bake off Italia 2019 ottava puntata 18 ottobre: eliminata Alice

Bake Off Italia 7, diretta ottava puntata 18 ottobre 2019 su Real Time

- Prova creativa (in notturna): realizzazione di 9 donuts di tre gusti diversi (due al fritti ed uno al forno) per la conquista del bonus di 15 minuti. Tempo di consegna: 120 minuti.

Promossi: Martina, Hasnaa, Antonio.

- Prova tecnica in due fasi per la creazione di una pizza contemporanea. Tra gli ingredienti, il mascarpone (di propria produzione).

Dopo gli assaggi al buio, i giudici premiano Rosario davanti Martina (seconda) a Antonio (terzo).

- Prova a sorpresa di Clelia D'Onofrio. I pasticceri sono chiamati a preparare, in tandem, una naked cake (al buio con tanto di maschera) con la collaborazione di amici e parenti. Tempo di realizzazione: 140 minuti.

- Martina si aggiudica il grembiule rosa risultando il migliore della puntata. Eliminata Alice.

Bake off Italia 2019 ottava puntata 18 ottobre: anticipazioni

Bake off Italia 7, il talent show sulla pasticceria amatoriale, in onda, stasera, venerdì 18 ottobre 2019, su Real Time, è giunto all'ottavo appuntamento. I concorrenti rimasti in gara si contendono un posto per la prossima puntata. A giudicare i loro 'capolavori', gli amatissimi giurati, Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. A tenere le fila della competizione, come sempre, Benedetta Parodi.

La puntata si svolge in notturna per accogliere sotto al tendone Gabriele Bonci, il re della pizza romana. La pizza metterà un po' in difficoltà i concorrenti.

Bake Off Italia 7 | Dove seguirlo in diretta tv e live streaming


Bake Off Italia 7 va in onda alle 21.15 del venerdì sera su Real Time (DTT, 31) e in streaming su Dplay, dove sarà disponibile on demand. Bake Off Italia è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia.

Bake Off Italia 7 | Second screen


Bake off Italia 7 si può seguire anche sui social: la pagina FB ufficiale di Real Time, l'account Twitter e il profilo Instagram sono aggiornati constantemente. L'hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

  • shares
  • Mail