Home Serie Tv L’Isola di Pietro 3, Chiara Baschetti a Blogo: “Elena torna con un bagaglio emotivo molto importante” (video)

L’Isola di Pietro 3, Chiara Baschetti a Blogo: “Elena torna con un bagaglio emotivo molto importante” (video)

Chiara Baschetti si racconta a Blogo, ecco la video intervista.

pubblicato 16 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:40

Torna, venerdì sera, l’Isola di Pietro con la terza stagione inedita. Protagonista della serie Gianni Morandi.

La fiction in dodici puntate, coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Ritroveremo Pietro Sereni, pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri, che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto. Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

Abbiamo incontrato Chiara Baschetti che, nella serie tv, interpreta Elena, la figlia di Pietro (Gianni Morandi). Torna con la figlia sull’isola ma, come scopriremo fin dalla prima puntata, porta dentro di sé un grande dolore. Ecco cosa ci ha raccontato Chiara nella nostra video intervista in apertura post. Clicca per vedere l’intervisto video integrale e scoprire qualcosa in più su quello che andrà in onda a partire da venerdì 18 aprile, alle 21.15, su Canale 5.