Matrimonio A Prima Vista, conferma Luca e Cecilia: sono ancora sposati

Non sembrerebbero esserci più dubbi. Luca e Cecilia stanno davvero insieme. Lui porta ancora la fede al dito.

Soltanto qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle Instagram Stories registrate da una ex concorrente del programma, Francesca Musci, in compagnia di due delle coppie dello show, oltre che da Fulvio, rivelandovi così che Marco e Ambra continuerebbero ad essere sposati. Ad oggi, sappiamo dirvene però anche qualcosina in più.

Stiamo parlando dei protagonisti di Matrimonio A Prima Vista 4, terminato soltanto poche settimane fa su Real Time ma capace di collezionare l'interesse di una veramente molto ampia fascia di pubblico. Se al momento siamo tutti in trepidante attesa dell'episodio speciale Matrimonio A Prima Vista... sei mesi dopo, che già sappiamo verrà trasmesso sul canale 31 del digitale terrestre a novembre, nel frattempo sappiamo anche che sia "caccia aperta allo spoiler", all'impazzata.

Anche per questo, abbiamo trovato su Instagram una foto che potrebbe interessarvi e non poco. Se infatti soltanto la settimana scorsa vi avevamo raccontato che ci fossero buone probabilità che tra Marco e Ambra fosse rifiorito l'amore, e che quindi i due abbiano molto probabilmente deciso nel corso dei sei mesi successivi alle registrazioni del format di proseguire la loro relazione, avevamo anche dato per scontato che Luca e Cecilia (che avevano a loro volta abbandonato il programma insieme, uniti nel matrimonio) fossero ancora una coppia.

A smentirci, però, le perplessità dei fan che, nonostante avessero fatto il tifo per la coppia sin dall'inizio del programma, scrivevano su Twitter di non essere proprio certi che tra i due le cose stessero andando a gonfie vele. Tra le mezze conferme alle tesi pessimistiche degli spettatori del programma, il fatto che in tutti i numerosi avvistamenti di Cecilia, a Roma, lei non indossasse mai la fede.

Sono davvero in molti, infatti, ad aver incontrato la ragazza a Roma, sul tram o in giro per la città, e tutti hanno sempre confermato la stessa cosa: niente anello al dito, "ma in compenso si è tagliata i capelli", come twittato anche da una ragazza soltanto poche ore fa.

A venirci in soccorso, tuttavia, Isabella Benanti, fondatrice del blog di spettacolo Isa e Chia, che sulle sue Instagram Stories ha condiviso uno screenshot fatto ad un video diventato virale sul nuovo social network TikTok. Di che cosa si tratta? Di un momento di svago di Luca, (ancora) presunto marito di Cecilia. Il ragazzo, dopo aver ballato in coppia con Cecilia, si cimenta anche in uno scatenato karaoke. Ed è proprio nel momento in cui afferra il microfono che... Le luci stroboscopiche riflettono sulla lucentezza dell'anello che porta al dito, nientemeno che una fede all'anulare sinistro.

Sembra quindi che non ci siano più dubbi: Luca porta ancora  la fede nuziale al dito, inoltre passa molto tempo con Cecilia e i due - come vediamo nel medesimo video su TikTok - sono sempre più affiatati. Tra Luca e Cecilia sembra proprio che l'amore non sia finito e anche il dubbio sulla mancata fede al dito di lei è presto spiegato.

La redazione del programma avrebbe chiesto ai protagonisti di Matrimonio A Prima Vista di essere il più discreti possibile, di modo da non dare troppo nell'occhio né tanto meno da spoilerare in modo eclatante l'episodio di Matrimonio A Prima Vista... sei mesi dopo che ancora dobbiamo vedere.

Cecilia, quindi, non starebbe indossando la fede nuziale di proposito, stesso motivo per il quale nessuno dei protagonisti del format al momento è presente sui social network.

  • shares
  • Mail