I consigli di TvBlog
Home Real Time Matrimonio A Prima Vista Italia 2019, Ambra e Marco stanno insieme?

Matrimonio A Prima Vista Italia 2019, Ambra e Marco stanno insieme?

Nell’ultima puntata del programma Ambra aveva detto a Marco di voler rimanere soltanto sua amica. Le cose tuttavia sembrerebbero molto cambiate, al momento…

pubblicato 14 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:48

Sorpresa! A Matrimonio a prima vista non tutto sarebbe andato come immaginiamo.

Se possiamo dirci tutti in trepidante attesa della puntata speciale di Matrimonio A Prima Vista… Sei mesi dopo, che già sappiamo andrà in onda a novembre, dobbiamo anche ammettere che i gossip sulle tre coppie uscenti continuino ad interessarci e non poco.

Ciò che infatti ci domandiamo è se davvero le tre coppie che hanno partecipato alla quarta stagione del programma abbiano mantenuto le decisioni prese nel corso dell’ultima puntata dello show, nel corso della quale, lo ricordiamo, Luca e Cecilia avevano deciso di rimanere sposati mentre Fulvio e Federica e Ambra e Marco avevano deciso di divorziare.

Ebbene, ancora una volta ci vengono in aiuto i social, e in particolar modo Instagram. Soltanto qualche ora fa, sul profilo personale di una ex concorrente del format, Francesca Musci, tuttora sposata con Stefano Protaggi, marito conosciuto proprio all’interno del programma, abbiamo infatti notato che anche tra Ambra e Marco continui ad esserci molto molto feeling.

Ma andiamo con ordine. Francesca Musci avrebbe passato qualche ora in compagnia di alcuni amici, tra i quali la consolidata coppia di neo-sposini Luca e Cecilia, ma anche Ambra e Marco, oltre che Fulvio. Grande assente Federica, a probabile comprova del fatto che tra lei e Fulvio i rapporti si siano definitivamente interrotti.

Ciò che tuttavia ci lascia veramente di stucco è il fatto che, in una seconda Instagram Story, Francesca rivolgendosi a Luca e a Marco dica qualcosa come: “Sono in arrivo le vostre mogli”. I due ragazzi, inquadrati dalla Musci, non smentiscono ma al contrario sorridono. Che quindi tra Marco e Ambra il rapporto si sia a tutti gli effetti consolidato?

Sembrerebbe quindi che Ambra e Marco stiano ancora insieme, e che i due non abbiano deciso di divorziare. Dovremo aspettare ancora qualche settimana per poter avere la conferma ufficiale, ma sembrerebbe proprio che l’unico ancora single al momento sia Fulvio.